alvaruccio
Apprendista
- Iscritto dal
- 2 Ott 2012
- Reazioni
- 8
grazie allora magari rinnovoÈ lo sconto del 25% di solito è lo sconto massimo per l'essential negli ultimi anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie allora magari rinnovoÈ lo sconto del 25% di solito è lo sconto massimo per l'essential negli ultimi anni.
È incluso per gli abbonati al premiumRagazzi ma dallo store ho riscattato forbidden siren versione ps5/ps4. È un errore oppure è in regalo?
Ma io ho solo essentialÈ incluso per gli abbonati al premium
Non è che hai fatto l'upgrade a Premium per sbaglio? Prova a vedere se ti dà gratis pure Medievil 2 ad esempioMa io ho solo essential
Ho provato con Dino crisis e me lo da a pagamento. Medievil 2 avevo comprato già in passatoNon è che hai fatto l'upgrade a Premium per sbaglio? Prova a vedere se ti dà gratis pure Medievil 2 ad esempio
Ma te lo dà gratis da app, store web o da console?Ho provato con Dino crisis e me lo da a pagamento. Medievil 2 avevo comprato già in passato
Nella cronologia transazioni mi da acquistato a 0 €
Da consoleMa te lo dà gratis da app, store web o da console?
Quale console? Quella schermata è della PS App, c'è scritto nel nome dell'immagine. Hai usato PS4 o PS5?Da console
[automerge]1759224834[/automerge]
Eccolo qua
si lo screen l'ho fatto dall app per farmi vedere ordine transazione.Quale console? Quella schermata è della PS App, c'è scritto nel nome dell'immagine. Hai usato PS4 o PS5?
Mi scade a dicembre quindi per ora nulla, vediamo se nel BF mi permetteranno di rinnovare con lo sconto o no.Mi è arrivato un link per lo sconto del plus del 25% che scade il 10 ottobre. Ma se lo clicco non mi applica nessuno sconto e mi fa pagare prezzo pieno. A qualcun altro è successo?
Mi scade a dicembre quindi per ora nulla, vediamo se nel BF mi permetteranno di rinnovare con lo sconto o no.

Mmm ma questi mi sa che sono quelli vecchi quando ancora il plus non era diviso in 3 tier... occhio perche non specifica essential/extra/premium, anche perchè non sono card credito.Io ho l’abbonamento Premium, ma se acquisto questo cosa mi ricade??
https://www.unieuro.it/online/Acces...KAfbK4_U28wZO2WIEU_aem_uIvq8GWZ05wcRr_t9J8jKQ