Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Ragazzi ma dallo store ho riscattato forbidden siren versione ps5/ps4. È un errore oppure è in regalo?

Non è che hai fatto l'upgrade a Premium per sbaglio? Prova a vedere se ti dà gratis pure Medievil 2 ad esempio
Ho provato con Dino crisis e me lo da a pagamento. Medievil 2 avevo comprato già in passato

Nella cronologia transazioni mi da acquistato a 0 €

Quale console? Quella schermata è della PS App, c'è scritto nel nome dell'immagine. Hai usato PS4 o PS5?
si lo screen l'ho fatto dall app per farmi vedere ordine transazione.

su ps5, nella sezione tipo giochi consigliati qualcosa del genere, c'era scritto gratis. Pensavo fosse una demo e invece...

In uscita questo mese:

• Battlefield 1 (PS4)
  • Ghostbusters: Spirits Unleashed (PS5, PS4)
  • Tour de France 2023 (PS5, PS4)
  • The Last Clockwinder (PSVR2)
  • The Dark Pictures Anthology: House of Ashes
  • The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me

Mi è arrivato un link per lo sconto del plus del 25% che scade il 10 ottobre. Ma se lo clicco non mi applica nessuno sconto e mi fa pagare prezzo pieno. A qualcun altro è successo?

Mi è arrivato un link per lo sconto del plus del 25% che scade il 10 ottobre. Ma se lo clicco non mi applica nessuno sconto e mi fa pagare prezzo pieno. A qualcun altro è successo?
Mi scade a dicembre quindi per ora nulla, vediamo se nel BF mi permetteranno di rinnovare con lo sconto o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro