- Iscritto dal
- 24 Giu 2022
- Reazioni
- 1,562
C' è un titolo in più rispetto al leak di ieri, ma persona 5 royal ultimate edition che sarebbe?
Persona con tutti i dlc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C' è un titolo in più rispetto al leak di ieri, ma persona 5 royal ultimate edition che sarebbe?
Ovviamente son giochi diversi, ma seppur expeditoon sia sviluppato in occidente si rifà al genere jrpg.Consigliate persona perché? Molti ne ne hanno parlato bene ma non l’ho mai visto..se mi è piaciuto tanto expedition c’entra qualcosa?
io non ho giocato nessuno dei due, ma una cosa che so dei persona e che non so se sta anche in expedition è che devi spendere parecchio tempo a curare relazioni tra pg (con conseguente mole di dialoghi)Consigliate persona perché? Molti ne ne hanno parlato bene ma non l’ho mai visto..se mi è piaciuto tanto expedition c’entra qualcosa?

Nessun messaggio di errore o invio segnalazione?Qualcuno sta giocando a Metal Eden? È uno dei titoli aggiunti di recente. Il gioco crasha dopo pochi minuti, durante quello che - ipotizzo - dovrebbe essere un filmato: schermata nera, in basso a destra si legge per un attimo la frase "premi un tasto per saltare", poi più nulla. L'ho chiuso e riaperto, ho cancellato il salvataggio e ricominciato, ma non è servito a niente. Adesso l'ho disinstallato, non so se scaricarlo di nuovo e riprovarci oppure lasciare perdere.
Giocato un paio di volte per provarlo e non ho avuto nessun problema, se non hanno incasinato con una patch non capisco come mai a te crea questi problemi.Qualcuno sta giocando a Metal Eden? È uno dei titoli aggiunti di recente. Il gioco crasha dopo pochi minuti, durante quello che - ipotizzo - dovrebbe essere un filmato: schermata nera, in basso a destra si legge per un attimo la frase "premi un tasto per saltare", poi più nulla. L'ho chiuso e riaperto, ho cancellato il salvataggio e ricominciato, ma non è servito a niente. Adesso l'ho disinstallato, non so se scaricarlo di nuovo e riprovarci oppure lasciare perdere.
Io finito da poco. Confermo che anche a me dava quel messaggio. Tenevo premuto e saltavo la schermata nera e il gioco partiva (non so se era una cutscene o altro ma non ho mai visto nessuno filmato, quindi forse é fatto così). Per tutto il gioco l'ha fatto. Alla fine la trama mi sembrava talmente insulsa che non ci ho dato pesoQualcuno sta giocando a Metal Eden? È uno dei titoli aggiunti di recente. Il gioco crasha dopo pochi minuti, durante quello che - ipotizzo - dovrebbe essere un filmato: schermata nera, in basso a destra si legge per un attimo la frase "premi un tasto per saltare", poi più nulla. L'ho chiuso e riaperto, ho cancellato il salvataggio e ricominciato, ma non è servito a niente. Adesso l'ho disinstallato, non so se scaricarlo di nuovo e riprovarci oppure lasciare perdere.

No, nessun messaggio o altro.Nessun messaggio di errore o invio segnalazione?
Prova, se vuoi giocarlo, a passare quel pezzo giocando in cloud, dopo ripassi a giocare da scaricato
Non so quando tu lo abbia giocato ma cercando in rete pare sia colpa di "recenti aggiornamenti", che hanno pure incasinato i trofei.Giocato un paio di volte per provarlo e non ho avuto nessun problema, se non hanno incasinato con una patch non capisco come mai a te crea questi problemi.
Ah, quindi è normale? MahIo finito da poco. Confermo che anche a me dava quel messaggio. Tenevo premuto e saltavo la schermata nera e il gioco partiva (non so se era una cutscene o altro ma non ho mai visto nessuno filmato, quindi forse é fatto così). Per tutto il gioco l'ha fatto. Alla fine la trama mi sembrava talmente insulsa che non ci ho dato peso![]()

A si sulla schermata nera anche a me credevo pure io ci fosse un filmato, saltato ed ho visto che faceva sempre così, ma mai crashato, credevo fosse così, non so se realmente ci fossero dei filmati .Io finito da poco. Confermo che anche a me dava quel messaggio. Tenevo premuto e saltavo la schermata nera e il gioco partiva (non so se era una cutscene o altro ma non ho mai visto nessuno filmato, quindi forse é fatto così). Per tutto il gioco l'ha fatto. Alla fine la trama mi sembrava talmente insulsa che non ci ho dato peso![]()