Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Ho visto che sto mese danno Wuchang e Nine Sol.

Ma sono solo io a pensare che il Plus, tutto sommato, non è poi così tanto peggio del gamepass? Non capisco perché nessuno elogia sto servizio e tutti adorano quell'altro, quando anche qui ci si becca un mare di roba. Ok, lo so, non ci sono titoli d1, ma di contraltare qui alcuni giochi third (3 al mese, mica pochi!) restano per sempre, senza scadenza. Io non sono abbonato, ma chi lo è da anni, ora ha una libreria immensa mica da ridere.
Sono servizi diversi, ma buoni entrambi, certo uno deve avere il tempo di sfruttarli e debbono rispettare i propri gusti, ma difficilmente non si trovano un paio di giochi al mese ( se si parla di ultimate vs, extra, i servizi base di entrambi son diversi e se per il pass è una ciofeca, per il plus va a fortuna e gusti appunto ).
Però appunto son diversi e se si paragonano van ben valutate le differenze, tra offerte e prezzo.

Gran bel mese Essential.
Io ho deciso da un po' di non rinnovare più il Premium, a dicembre mi scadrà e tornerò Essential. Più che altro per un fatto di tempo e ansia per l'uscita dei giochi dal catalogo. Non riesco proprio più a star dietro a tutto e preferisco tornare a comprare e giocare con i miei tempi.
Comunque me lo sono goduto molto in questi 2-3 anni che l'ho avuto, giocando a tanti bei titoli, soprattutto quelli grossi che mi mancavano.

Si, anche io a dicembre ho fatto per la prima volta Premium soprattutto per sfruttare la Portal ma i miei tempi non collimano con quelli enormi del suddetto abbonamento. Troppa roba, molta meritevole, in poco tempo più ovviamente qualche nuova uscita qua e la.

Tornerò ad Essential e poi si vedrà.

Si, anche io a dicembre ho fatto per la prima volta Premium soprattutto per sfruttare la Portal ma i miei tempi non collimano con quelli enormi del suddetto abbonamento. Troppa roba, molta meritevole, in poco tempo più ovviamente qualche nuova uscita qua e la.

Tornerò ad Essential e poi si vedrà.
Se aspetti lo sconto all'essential ti dico già che quegli infami ti scontreranno il premium e basta probabilmente :asd:

Sì infatti, dobbiamo lasciare perdere.

L'unica è rimuovere il rinnovo automatico e sperare che offrano qualche sconto l'anno successivo (parlo dell'annuale)
No ma io intendevo che scontano il tier che usi di più, anche perché oramai l'unica é farlo scadere visto che sconti per i già abbonati non ne fanno più.

ma il minimo sindacale per giocare online costa 70€ circa all anno? tipo per giocare a battlefiled online intendo

ma il minimo sindacale per giocare online costa 70€ circa all anno? tipo per giocare a battlefiled online intendo
Sì, a meno che non stai senza plus finchè non arriva uno sconto del 20%, forse 25% :asd:
Se però il problema è su un gioco solo, e sai che ci giocherai due mesi massimo, puoi farti due volte il mensile. Dipende da quanto vuoi giocare.

E con Enotria, dopo wuchang e lords of the fallen, è tripletta per me :gab:

Ultima modifica:
Per me poca roba, diciamo pure niente :tristenev: Quello che mi piace ce l'ho già e/o già giocato.
Il resto non di mio interesse. Forse proverò Bramble.

Per me poca roba, diciamo pure niente :tristenev: Quello che mi piace ce l'ho già e/o già giocato.
Il resto non di mio interesse. Forse proverò Bramble.
Anche per me, bramble già giocato, rdr e sw provati e passo , forse enotria , ma chissà quando e broken sword magari me lo rigioco dopo tanti anni, ma anche qui chissà quando.

Aldilà di tutto comunque stanno uscendo giochi interessanti. Cioè non ci si può lamentare secondo me del servizio.

Aldilà di tutto comunque stanno uscendo giochi interessanti. Cioè non ci si può lamentare secondo me del servizio.
Tanti dicono male del plus o pass, ma io avendoli entrambi ho il mondo da giocare (ed infatti non compero un gioco nuovo da anni ).
Certo a volte va male un mese, a volte 2, ma poi difficile non trovare nulla di interessante ( salvo appunto che sei uno che compra tutto nei primi mesi ).

Tanti dicono male del plus o pass, ma io avendoli entrambi ho il mondo da giocare (ed infatti non compero un gioco nuovo da anni ).
Certo a volte va male un mese, a volte 2, ma poi difficile non trovare nulla di interessante ( salvo appunto che sei uno che compra tutto nei primi mesi ).
Se hai entrambi davvero, smetti di comprare. :unsisi:
La critica al pass è relativo principalmente all'ultimate comunque e al suo prezzo. Il premium per quel prezzo è un ottimo tier secondo me

Per me é più una questione di starci dietro a tutti i giochi :asd: e già ne compro ma se faccio un jrpg già ci metto 3 mesi. Quindi sto puntando alla roba breve o che non comprerei mai (a volte se mi piace tanto compro pure). E anche l'idea che un qualcosa sparisca comunque non mi fa giocare con tranquillità. Poi per carità per chi ha tempo e modo di sfruttare tutto sono ottimi servizi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro