- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,926
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Praticamente non bastavano i soldi che si prendono dagli utenti, ora sono in runione per decidere diq uanto aumentare il plusSi è capito poi cos'è successo??

Non fa una piegaPraticamente non bastavano i soldi che si prendono dagli utenti, ora sono in runione per decidere diq uanto aumentare il plus
![]()

Se è stato un attacco hacker lo avrebbero rivendicato e Sony doveva dirlo per confermare la non fuga dei dati. Almeno da quel che soPossibile siano stati loro o stanno solo facendo i fighi alludendo?

Eh, pensavo appunto che quel tweet fosse un rivendicarlo. Altrimenti che fanno, i newser?Se è stato un attacco hacker lo avrebbero rivendicato e Sony doveva dirlo per confermare la non fuga dei dati. Almeno da quel che so![]()
Secondo me era per aggiungersi allo sfottò generico su Sony, soprattutto col post "There are so many gamers here" mi fa pensare quelloEh, pensavo appunto che quel tweet fosse un rivendicarlo. Altrimenti che fanno, i newser?

Anche a me, il film però è già deciso ( spiderman)Mi regalano un film core in quanto membro plus, adesso fanno anche regali
È arrivata la mail a qualcun altro?

Mi fa ridere che loro comunicano come se nulla fosse, tipo bollettino di guerra, perdendo proprio il senso ultimo dei social cioè creare una connessione più profonda con la fanbase. Se vuoi ignorare tanto vale non pubblicare più nullanon c'è neanche una risposta riferita ai giochi![]()