Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Per chi gioca single player se non riuscite ad avviare i giochi digitali flaggate l'opzione condivisione console e riproduzione offline su impostazioni - utenti account - altro - abilità. Per chi gioca online invece siete brutte persone e magari a sto giro smettete :sisi:

Vabbè poco male, se il servizio salta per 7-8 mesi ci regalano il sequel di Dead Nation

Mi regalano un film core in quanto membro plus, adesso fanno anche regali :sard:
È arrivata la mail a qualcun altro?

Per caso chi aveva problemi di upload degli screen sull'app (da PS5 all'app intendo) ora funge tutto? Dal nuovo firmware uscito ho fatto 4 screen e tutte e quattro le volte ha uppato bene. E' un record visti gli ultimi mesi :asd:

non c'è neanche una risposta riferita ai giochi :segnormechico:
Mi fa ridere che loro comunicano come se nulla fosse, tipo bollettino di guerra, perdendo proprio il senso ultimo dei social cioè creare una connessione più profonda con la fanbase. Se vuoi ignorare tanto vale non pubblicare più nulla

signalis che non l’ha giocato si faccia un favore e rimedi, stupendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro