Ufficiale PlayStation Plus | Essential - Extra - Premium | Informazioni utili, prezzi e catalogo giochi al 1° e 2° post |

ufficiale
Per me fino a buona parte del 2027 si avrà una line up più che buona
Così continuano a diffondere la bellezza del digitale in ottica futura
Poi in un mese casuale di fine 27: per garantire la qualità del bla bla servizio comunichiamo i nuovi prezzi ( poco meno che raddoppiati)
Io sono più pessimista, da una parte credo che ci sarà un aumento ad inizio 2027, però sono anche ottimista, han visto con il pass che un aumento eccessivo fa tracollare gli abbonati, quindi mi aspetto un aumento del 20/33%, non oltre.

Io sono più pessimista, da una parte credo che ci sarà un aumento ad inizio 2027, però sono anche ottimista, han visto con il pass che un aumento eccessivo fa tracollare gli abbonati, quindi mi aspetto un aumento del 20/33%, non oltre.
Minchia, 20/33% meno eccessivo di quanto è aumentato il Pass? :sard:

Minchia, 20/33% meno eccessivo di quanto è aumentato il Pass? :sard:
Avevano aumentato del 50% con l'ultimo umento e del 170% in 2 anni visto che costava 10€ e sarebbe passato a 27€ ( senza considerare i vari metodi ufficiali per pagarlo in realtà la metà o meno ).
Una serie di aumenti assurdi che ovviamente han portato all'abbandono del servizio da parte di milioni di utenti ( secondo i loro conti 1/4 dell'utenza ha abbandonato immediatamente il servizio ), continuato anche dopo il mezzo passo indietro ( l'aumento c'è stato cmq ma molto minore )

Avevano aumentato del 50% con l'ultimo umento e del 170% in 2 anni visto che costava 10€ e sarebbe passato a 27€ ( senza considerare i vari metodi ufficiali per pagarlo in realtà la metà o meno ).
Una serie di aumenti assurdi che ovviamente han portato all'abbandono del servizio da parte di milioni di utenti ( secondo i loro conti 1/4 dell'utenza ha abbandonato immediatamente il servizio ), continuato anche dopo il mezzo passo indietro ( l'aumento c'è stato cmq ma molto minore )
E' comunque troppo.

L'Essential costa 72? Portalo a 80 così fai cifra tonda e amen.

Per caso sapreste consigliarmi qualche gioco nel Plus Premium che permette di giocare in split screen? Ho giocato it takes two, split fiction e a way out, cercavo qualcosa di simile...

E' comunque troppo.

L'Essential costa 72? Portalo a 80 così fai cifra tonda e amen.
Visto che puntano sui livelli più alti paradossalmente potrebbe aumentare di più il livello base per rendere più interessanti extra e premium , ovviamente spero di no, ma potrebbe essere una strategia ( per ora sono aumentati uguale, ma han scontato di più i livelli superiori quando han fatto le offerte ).

Ho scoperto che c'è il filtro nella raccolta giochi del plus per cercare i giochi giocabili in multiplayer locale, lo stesso filtro però non può essere applicato sui giochi acquistati sullo store, il solito no sense.

Perché da app non si è più possibile vedere la lista del catalogo extra ecc del ps plus, ma gli unici titoli mostrati sono quelli di "tendenza"?

Ottimo per resistance lo proverò molto volentieri. Approfitto per chiedere se qualcuno volesse boostare i trofei online mi scriva nel tipo o per messaggio privato.

Chained Echoes, nice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro