Ufficiale PlayStation Portable New | Info, Rumor, e Speculazioni | Leakate le Spec?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì lo capisco che ci sono i rumor, ma al momento io vedo solo una Modalità Low Spec che diversamente da quanto si potesse credere necessita di ottimizzazione manuale.
Ottimizzazione manuale che a oggi poi si è vista a malapena solo su 3 esclusive di numero.
Va bene che mancano ancora 2 anni, però conoscendo l'atteggiamento delle TP nei confronti di questo "rimetterci altro tempo e denaro fuori tempo massimo" solito con Pro c'è il rischio che quando sarà ora il 90% dei titoli PS5 non saranno compatibili via energy mode perchè troppo vecchi, fallimentari o per preferenze dei dev.

Sto impazzendo

Allegati

• Screenshot 2025-11-06 alle 18.21.24.jpg
    Screenshot 2025-11-06 alle 18.21.24.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 57
MLID (PINZE)
image.png

Attention among the most enthusiastic gamer communities is now also drifting toward the next next-generation machine. Sony is working on a handheld console to play PS5 games as well as a successor PlayStation 6, both of which will increasingly occupy attention and may give some people pause before they make a purchase.

Anche Bloomberg riporta lo sviluppo della portatile.

Secondo voi possiamo aspettarcela per quest'anno?

Magari inizio a vendere Portal :asd:

Naaaaa! Domani non la lanciano :lol:
A parte gli scherzi se esiste davvero vista la crisi delle ram ( è non solo) dubito nel lancio nel 2026, potrebbe costare davvero tanto.
Anzi questi problemi potrebbero addirittura (se esiste) far cancellare l'uscita.

Tecnicamente le notizie che abbiamo avuto fin'ora parlano di una release simultanea se non addirittura successiva a ps6, quindi direi proprio di no :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Tecnicamente le notizie che abbiamo avuto fin'ora parlano di una release simultanea se non addirittura successiva a ps6, quindi direi proprio di no :asd:

Buono, almeno avrò tempo di mettere i soldi da parte.

Tanto immagino che anche qui toccheremo gli 800 piotti :segnormechico:

Speriamo sia una piattaforma "sostituta" come Portal e non una complementare con esclusive (come PSP e PSV insomma).

A proposito...ma visti i problemi coi prezzi, sto progetti non partirà maluccio? Costerà più del previsto...ed essendo una portatile penso ci sia un ancor più basso "prezzo di massa" a cui stare attenti.

A proposito...ma visti i problemi coi prezzi, sto progetti non partirà maluccio? Costerà più del previsto...ed essendo una portatile penso ci sia un ancor più basso "prezzo di massa" a cui stare attenti.
Infatti in un mercato già pieno di handheld con varie fasce di prezzo sarà curioso vedere dove si vuole posizionare,però si partirà da almeno 450 euro secondo me

Mica è un prodotto per la massa :sard:

E allora non serve a niente. Lo scopo di una portable dovrebbe essere andare a ripescarsi un po' il Giappone e la fetta di pubblico non indifferente che ama il portable. Se fai un diamante da 1000€ possono tenerselo.

L'ho sempre vista per quelli che amano giocare col portatile per portare ovuque la console, e sono tantissimi visto il successo di Portal che è limitata. Questa non è limitata no? Mi pare di aver capito che non necessiterà della PS5 (e PS6) vicina per giocarci. Quindi per me farebbe il botto. O meglio, avrebbe fatto, visto che costerà troppo :asd:

E allora non serve a niente. Lo scopo di una portable dovrebbe essere andare a ripescarsi un po' il Giappone e la fetta di pubblico non indifferente che ama il portable. Se fai un diamante da 1000€ possono tenerselo.
Quanto dovrebbe costare secondo te per essere congrua?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro