Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Si la velocità non conta nulla. Conta solamente se la usi fuori casa ma dentro casa conta la qualità del segnale e dell'impianto!

amazon è la soluzione migliore per sperimentarla senza preoccupazioni. Tuttavia in questo momento preciso con l'ultimo aggiornamento di PS5 sta dando un po' di problemi ad alcuni utenti, ma credo sia un momento isolato.
Si ho letto che state riscontrando problemi, beh ci penso su e decido tanto non ho fretta.

Non conta nulla la velocità di download/upload ? Per quanto riguarda la qualità del segnale dove ho intenzione di usarla il segnale è al massimo visto che sono vicinissimo al router. Per quanto riguarda il router è quello fornito da Tim.
Puoi farti un'idea anche facendo una prova con app. Se fila con quella, dai commenti che ho letto, con Portal va (andava) ancora meglio.

Si la velocità non conta nulla. Conta solamente se la usi fuori casa ma dentro casa conta la qualità del segnale e dell'impianto!

amazon è la soluzione migliore per sperimentarla senza preoccupazioni. Tuttavia in questo momento preciso con l'ultimo aggiornamento di PS5 sta dando un po' di problemi ad alcuni utenti, ma credo sia un momento isolato.
anche il direct, come amazon hai 30 giorni per il reso. Io mi ero trovato molto bene

Scusate una domanda ho da poco preso la portal(usata pochi mesi di vita e il tipo nn la usava da un po' visto che quando l'ho accesa ha fatto un aggiornamento )ho dei problemi....la ps5 collegata con cavo.
Collego la portal parte tutto gioco ma appena torno alla home si sconnette e nn si ricconette piu almeno che nn vado sulla play e la spengo e devo rifare tutto da capo..dall app sul cellulare nn mi dà questo problema

Ultima modifica:
Raga l ho presa....

Prime impostazioni? Si deve far qualcosa di particolare? Avete messo pellicola proteggi schermo ecc?

Domande

Quando è spenta sotto carica si può vedere la percentuale di ricarica?

Per accendere ps5 da portal devo sempre lasciare ps5 in modalità riposo? È sicuro?

Per ora ho lasciato connessione wireless, sembra andare abbastanza bene in varie stanze della casa, ho provato metaphor e genshin impact.. Vediamo come prosegue
Post automatically merged:

Scusate raga altra domanda, sulla ps5 ce un altro account di mia figlia che Usa per genshin.. Ma che è sta storia che non si può cambiare utente mentre si Usa portal? E per fare giocare lei con portal che si fa? Un altra configurazione da zero uscendo dal psn? Anche no
Sta roba mi fa impazzire, l ho presa specialmente per lei

Ultima modifica:
Domande

Quando è spenta sotto carica si può vedere la percentuale di ricarica?

Per accendere ps5 da portal devo sempre lasciare ps5 in modalità riposo? È sicuro?

Per ora ho lasciato connessione wireless, sembra andare abbastanza bene in varie stanze della casa, ho provato metaphor e genshin impact.. Vediamo come prosegue

Scusate raga altra domanda, sulla ps5 ce un altro account di mia figlia che Usa per genshin.. Ma che è sta storia che non si può cambiare utente mentre si Usa portal? E per fare giocare lei con portal che si fa? Un altra configurazione da zero uscendo dal psn? Anche no
Sta roba mi fa impazzire, l ho presa specialmente per lei
Caspita, non me ne intendo,ma se ogni volta bisogna cambiare impostazioni non è per niente comoda come soluzione:bah:

Caspita, non me ne intendo,ma se ogni volta bisogna cambiare impostazioni non è per niente comoda come soluzione:bah:
Si è così purtoppo anche se hai più account sulla play devi sempre disconnetterti e poi ti riconnetti con l altro account tramite qr code ecc.. È scomodo..

Ieri sera mi è venuta voglia di provare il remote play in casa che non ho mai sfruttato: ha funzionato bene nonostante il pessimo router di Starlink. Mi sono goduto 40 minuti di The Plucky Squire prima di dormire con l’accrocchio per fissare il dual sense all’ iPhone 15.

Oggi sono fuori casa, ad una fiera, sotto massima copertura 5G ma dopo alcuni minuti non si avvia nemmeno… ho anche abbassato la qualità di streaming nelle impostazioni… niente

Per curiosità che tipo di cuffie usate con Portal? E come le collegate?
Ha l’entrata jack, per quelle wireless tocca prendere quelle ufficiali che costicchiano un pochettino.

Oppure, se mi prometti che ti comporti bene, ti svelo un segreto.

Che bomba di consiglio grazie
Eh, ho provato a casaccio due mesi fa e a mia sorpresa ha funzionato alla grande.
Poi mi sono fatto un giretto su Reddit per scoprire che in quei lidi lo avevano già scoperto lo scorso anno. :asd:

Sto tenendo il preorder della 30th anniversary edition di Portal, anche solo per i JRPG. Ci pensavo su, ma tutto il grinding che devo fare ogni volta...lo farei a letto :rivet:
Non devi pensarci su. Devi e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro