Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Credo come tutti i dispositivi bluetooth. Sono indeciso se usare loro con le mie 7p+ o andare di auricolari cablati
Le 7p+ hanno anche il jack, volendo.

Senno se sei abbastanza vicino alla play puoi anche collegarle a quella credo, in tal caso l’audio passerebbe dalla principale e il video dalla portal.
Post automatically merged:

Io invece ho riscoperto la qualità degli in-ear cablati grazie alla portal, (possiedo anche io le 7p+ e devo dire che le in ear cinesi da 30 euro le menano parecchio :asd:

Mi sembra di ricordare che Portal sia compatibile solo con Playstation Link se volete utilizzare cuffie senza cavo, quindi solo gli ultimi due modelli usciti, ovverosia Pulse Elite e Pulse Explore.
Scelta fastidiosa ma Sony starà diventando come Apple

Le 7p+ hanno anche il jack, volendo.

Senno se sei abbastanza vicino alla play puoi anche collegarle a quella credo, in tal caso l’audio passerebbe dalla principale e il video dalla portal.
Post automatically merged:

Io invece ho riscoperto la qualità degli in-ear cablati grazie alla portal, (possiedo anche io le 7p+ e devo dire che le in ear cinesi da 30 euro le menano parecchio :asd:
Sì, vero. Avevo dimenticato che nella scatola c'è il cavo con il jack :morristenda: Però quasi quasi, visto l'ingombro delle 7p+, opterei anche io per delle in ear

Ciao a tutti. Vorrei regalarmi la portal per fine anno per poter tornare a giocare qualcosa su ps5 visto che al momento sta solo prendendo polvere in quanto ho difficoltà a giocare su TV, come accade anche con switch. Vorrei però avere modo di provarla prima con la mia connessione wifi e hotspot per vedere come va, e perciò la sto cercando su Amazon ma non la trovo mai venduta e spedita da Amazon. Consigli su come fare? Sembra introvabile

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. Vorrei regalarmi la portal per fine anno per poter tornare a giocare qualcosa su ps5 visto che al momento sta solo prendendo polvere in quanto ho difficoltà a giocare su TV, come accade anche con switch. Vorrei però avere modo di provarla prima con la mia connessione wifi e hotspot per vedere come va, e perciò la sto cercando su Amazon ma non la trovo mai venduta e spedita da Amazon. Consigli su come fare? Sembra introvabile

Prova ad andare in negozio fisico di elettronica o al gamestop / gamelife

Prova anche su PlayStation Direct. Hai il reso entro 30 giorni

Hai il reso di 30 giorni anche su playstation direct

Prova prima il PS remote play da cellulare per vedere come va

Consiglio il direct io mi sono trovato benissimo sia per l'acquisto che per il reso, tutto avvenuto in 2-3 giorni considerato che almeno nel mio caso la portal arrivava dall'olanda con consegna UPS

Sono indecisi se comprarla da un privato usata a 160 euro. Non ho mai comprato console usate in vita mia ma essendo questa una periferica che non so neanche se funzionerà bene a casa mia 220 euro non me la sento di spenderli. Voi che dite ? La console comunque pare nuova, probabilmente a sto tizio gli andava male il wifi oppure si è reso conto che non gli serve. Voi che dite ?

Sono indecisi se comprarla da un privato usata a 160 euro. Non ho mai comprato console usate in vita mia ma essendo questa una periferica che non so neanche se funzionerà bene a casa mia 220 euro non me la sento di spenderli. Voi che dite ? La console comunque pare nuova, probabilmente a sto tizio gli andava male il wifi oppure si è reso conto che non gli serve. Voi che dite ?

è un accessorio fortemente legato alla tua struttura wi fi domestica.
Ti consiglio di provarla prima comprandola comprandola da un rivenditore online per poi fare il reso e comprarla usata se ti piace. Altrimenti prova almeno l'app del cellulare e vedi come va prima di comprarla usata

è un accessorio fortemente legato alla tua struttura wi fi domestica.
Ti consiglio di provarla prima comprandola comprandola da un rivenditore online per poi fare il reso e comprarla usata se ti piace. Altrimenti prova almeno l'app del cellulare e vedi come va prima di comprarla usata
Ho appena provato il remoteplay con Naruto Storm Connections (gioco super frenetico) ed era praticamente perfetto, input lag inesistente. Quindi Portal penso che vada ancora meglio essendo un device fatto apposta.

Consiglio il direct io mi sono trovato benissimo sia per l'acquisto che per il reso, tutto avvenuto in 2-3 giorni considerato che almeno nel mio caso la portal arrivava dall'olanda con consegna UPS
Il problema è che il direct ti assicura solo 1 anno di garanzia anche se non so come sia possibile visto che va contro le leggi europee.

Buongiorno, ho provato il remote play da smartphone e nelle stanze vicino modem e console va senza lag, in camera da letto però che è la stanza più distante dove anche il wifi prende poco mi si è disconnessa la connessione e non sono riuscito a giocare, neanche con la connessione dati dello smartphone. È normale? Con la PS portal mi pareva sì potesse giocare anche tramite hotspot fuori da casa, con smartphone forse non si può?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro