Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

ho letto che su Portal adesso si potranno giocare in Cloud i titoli PS Plus Premium dandole finalmente un senso :hype:

qualcuno sa darmi più info?
vorrei capire se l'update è già disponibile, quali sono i "big" attualmente presenti sul premium (e che costo ha) e soprattutto se qualcuno di voi ha già provato e sa dirmi come va in Cloud il modulo WiFi di Portal :ivan:

ho una connessione per fortuna ottima con la quale ho ottime esperienze di cloud sia con Xbox che, a sorpresa, anche con Switch, quindi non penso ci saranno problemi con Portal :ahsisi:

ho letto che su Portal adesso si potranno giocare in Cloud i titoli PS Plus Premium dandole finalmente un senso :hype:

qualcuno sa darmi più info?
vorrei capire se l'update è già disponibile, quali sono i "big" attualmente presenti sul premium (e che costo ha) e soprattutto se qualcuno di voi ha già provato e sa dirmi come va in Cloud il modulo WiFi di Portal :ivan:

ho una connessione per fortuna ottima con la quale ho ottime esperienze di cloud sia con Xbox che, a sorpresa, anche con Switch, quindi non penso ci saranno problemi con Portal :ahsisi:
Se leggi le ultime pagine è pieno di ottimi pareri su questa nuova funzione :sisi:

Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming

Lista completa https://www.google.com/url?sa=t&sou...Qjjh6BAgfEAE&usg=AOvVaw2IMWn2aNkpiptKzdreEsaW

Attualmente solo giochi PS5 ma in futuro aggiungeranno sicuro anche le gen precedenti

Il premium è attualmente in offerta sullo store

Screenshot-20241128-074638-Chrome.jpg

Se leggi le ultime pagine è pieno di ottimi pareri su questa nuova funzione :sisi:

Lista completa https://www.google.com/url?sa=t&sou...Qjjh6BAgfEAE&usg=AOvVaw2IMWn2aNkpiptKzdreEsaW

Attualmente solo giochi PS5 ma in futuro aggiungeranno sicuro anche le gen precedenti

Il premium è attualmente in offerta sullo store

Screenshot-20241128-074638-Chrome.jpg
grazie mille, penso farò il salto :ivan:

unica cosa, non ho capito se i 120 giochi sono già tutti nel plus o se sono 120 giochi compatibili col Cloud di cui una parte anche nel plus

grazie mille, penso farò il salto :ivan:

unica cosa, non ho capito se i 120 giochi sono già tutti nel plus o se sono 120 giochi compatibili col Cloud di cui una parte anche nel plus
La lista è quella dei giochi inclusi con il plus, infatti se ho ben capito la funzione non è ancora disponibile all'infuori dell'abbonamento :sisi:

e allora mi sa che entro nella next gen Sony così :hype:

Raga io a leggervi mi sale la scimmia di prenderla

Dopo la Pro, che cazz , la voglioooooooooooooooooooooooo
Post automatically merged:

e allora mi sa che entro nella next gen Sony così :hype:

Piccolo OT: Mi stavo rendendo conto che secondo me oramai sono pochissimi a ricordarsi dell'origine di quella gif.
Che bei tempi quelli

Appena arrivata! Ricordatevi se la prendete su Amazon di selezionare l'imballo in scatola Amazon o Ve la mandano direttamente con la scatola di portal con tutti i rischi annessi

Oggi ho avuto una giornata davvero stancante, fortuna che c’è Portal qui con me.
La posso portare ovunque, anche quando sono esausto dagli impegni della vita. È comoda, bella da vedere e facile da impostare.
Prima la mia vita non era così, adesso sto tornando a sorridere grazie a Portal.

Resi e rimborsi fino al 15 gennaio.

Oggi ho avuto una giornata davvero stancante, fortuna che c’è Portal qui con me.
La posso portare ovunque, anche quando sono esausto dagli impegni della vita. È comoda, bella da vedere e facile da impostare.
Prima la mia vita non era così, adesso sto tornando a sorridere grazie a Portal.

Resi e rimborsi fino al 15 gennaio.
La cosa bella e' che concordo con te, mai cosi tanto relax da una giornata di lavoro e viaggio. Oggi con portal sono un uomo nuovo
appena puoi passa i dividendi che ho parlato col manager Sony e te sei fregato il 20%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro