Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Fatemi capire….come la situazione attuale?
Gioco cloud quindi sotto Wi-Fi always? Sì ma indipendentemente dal cloud o no deve essere sempre connessa.
Ma abbonamenti obbligatori? Obbligatorio per il cloud il Plus Premium da 150 euro l'anno (ora in sconto a 106). Per il resto non servono.

Quindi non si comprano giochi ma si paga l’abbonamento per giocare ai giochi presenti nel catalogo?

Un Wolf incontenibile :rickds:

Comunque seriamente io l ho presa quest'estate perché oramai il caldo insostenibile ed è comodissima quando uno viaggia, parte ecc..ma ammetto che secondo me non valeva tutta la spesa tutt'altro .
Ora con questo aggiornamento( che avrei messo fin da subito ma probabilmente ci voleva tempo non so ) hanno fatto centro c'è poco da dire.
io aspettavo proprio questo aggiornamento che ero sicuro sarebbe arrivato :ahsisi:

Switch mi ha abituato troppo bene a giocare handheld rispetto alle portatili del passato, infatti Portal adesso è in cima alla mia lista acquisti (stavo valutando Logitech GCloud e Steam deck, ma a sto punto così mi becco la roba Sony e con Switch quella N, attendo al varco solo la Xbox portatile :asd: )
Post automatically merged:

abbonamento per forza annuale o funziona anche col premium rinnovato di mese in mese?

L'attuale prezzo per usarla è 199+106?
mentre normalmente sarebbe 219+150?

Dico bene?

C'è il mensile del premium, non solo l'annuale.
In futuro si spera che si possano avviare i giochi comprati dallo store singolarmente.

C'è il mensile del premium, non solo l'annuale.
In futuro si spera che si possano avviare i giochi comprati dallo store singolarmente.
Ah ad oggi non posso? solo giochi dal catalogo premium?
quindi se ho comprato un gioco sullo store, non posso giocarlo?

Solo una roba che avevo sentito non so dove per chi vuole prendersi portal per giocare in cloud, serve una ps5 per fare i primi settaggi oppure puoi completamente bypassare la console e solo ed esclusivamente con portal accedere, loggare e far partire dal premium la roba? Che avevo sentito che comunque servisse ps5 per i primi settaggi, poi da li puoi giocare in cloud tenendola spenta
Serve PS5 per la prima configurazione.

Ah ad oggi non posso? solo giochi dal catalogo premium?
quindi se ho comprato un gioco sullo store, non posso giocarlo?

Ad oggi in streaming cloud no, solo da remoto.
In streaming cloud SOLO i 200 giochi presenti nel catalogo. Tenere presente che il servizio è ancora in beta

Provicchiata un po'. Tolto il fatto che mi aspettavo fosse più veloce a connettersi alla play (una 30ina di secondi ce li mette) una volta connessa rimane piuttosto stabile. Il lag c'è ma nulla di così inaccettabile giocando i single player. Unica cosa che non capisco è se posso riaccenderla direttamente dalla portal quando è modalità di riposo la ps5 :hmm: pensavo di sì ma non ci sono riuscito per ora

Effettivamente non so se serva la PS5 per il primo avvio.....

Il reso di amazon fino al 15 gennaio serve anche a questo :trollface:

Ad oggi in streaming cloud no, solo da remoto.
In streaming cloud SOLO i 200 giochi presenti nel catalogo. Tenere presente che il servizio è ancora in beta
ma le performance da remoto come sono rispetto a quelle in streaming? perchè ricordo che inizialmente erano quasi imbarazzanti.....
a 199 mi ingolosisce molto...ma ho tanti tanti dubbi

Provicchiata un po'. Tolto il fatto che mi aspettavo fosse più veloce a connettersi alla play (una 30ina di secondi ce li mette) una volta connessa rimane piuttosto stabile. Il lag c'è ma nulla di così inaccettabile giocando i single player. Unica cosa che non capisco è se posso riaccenderla direttamente dalla portal quando è modalità di riposo la ps5 :hmm: pensavo di sì ma non ci sono riuscito per ora

Se la play è in modalità riposo si, se è totalmente spenta no.

L'attuale prezzo per usarla è quello della console se avete una ps5, non è che ora diventa obbligatorio il ps plus premium, è semplicemente un di più.

ma le performance da remoto come sono rispetto a quelle in streaming? perchè ricordo che inizialmente erano quasi imbarazzanti.....
a 199 mi ingolosisce molto...ma ho tanti tanti dubbi

In streaming cloud non c'è un singolo utente a cui va male xD Esperienza ottima è migliorato tantissimo rispetto al vecchio NOW.
Da remoto dipende dalla tua casa e dalla tuo configurazione di rete casalingo (muri spessi, ripetitori ecc)
Post automatically merged:

E ripeto, è un oggetto che varia a seconda di fattori terzi variabili da caso a caso, è mandatorio prenderla e provarla da un sito dove il reso sia facile da fare senza cazzi.

Quando accendi per LA PRIMA VOLTA Portal dopo averla acquistata, richiede l’accesso a una PS5.

Una volta fatta questa cosa, la console fissa la puoi anche buttare se hai il Premium.
Non serve.
Se fai log in verso la PS5 serve, se vai immediatamente sull’app per il Cloud non serve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro