Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Quando accendi per LA PRIMA VOLTA Portal dopo averla acquistata, richiede l’accesso a una PS5.

Una volta fatta questa cosa, la console fissa la puoi anche buttare se hai il Premium.
Faccio riferimento alla parte evidenziata dell'articolo. E' l'unica info che ho trovato

L'attuale prezzo per usarla è quello della console se avete una ps5, non è che ora diventa obbligatorio il ps plus premium, è semplicemente un di più.
Io sto chiedendo perchè fino ad ora non l'avevo minimamente calcolata, perchè giocare in streaming connesso alla play non mi interessa, allora io gioco alla play e davanti al televisore
quindi le mie domande sono da totale ignorante in materia di portal.....
Post automatically merged:

In streaming cloud non c'è un singolo utente a cui va male xD Esperienza ottima è migliorato tantissimo rispetto al vecchio NOW.
Da remoto dipende dalla tua casa e dalla tuo configurazione di rete casalingo (muri spessi, ripetitori ecc)

E ripeto, è un oggetto che varia a seconda di fattori terzi variabili da caso a caso, è mandatorio prenderla e provarla da un sito dove il reso sia facile da fare senza cazzi.
tu sei per il prendi prova e nel caso rendi.... ahahahaha

Ma sì, con un prodotto come Portal il servizio di Amazon è l’unica via.

Perché non fai una prova a resetti la tua Portal? Posta la foto, dai, così mi sbugiardi.
Sì amo due minuti guarda lo faccio subito, abbandono il mio divano e le mie copertine per sbugiardarti

Sì amo due minuti guarda lo faccio subito, abbandono il mio divano e le mie copertine per sbugiardarti
Io non ho fatto personalmente la prova, ma so come funziona da una fonte che ritengo affidabilissima.

Ma se ci pensi comunque, cosa succede quando accendi Portal per la prima volta? Ti chiede l’accesso alla console? Oppure ti chiede di inserire i dati del tuo account? Ti richiede la PS5. E se per prima cosa ti richiede l’accesso alla console, come faresti a collegare la console al tuo profilo e quindi al tuo abbonamento per streammare?

Io non ho fatto personalmente la prova, ma so come funziona da una fonte che ritengo affidabilissima.

Ma se ci pensi comunque, cosa succede quando accendi Portal per la prima volta? Ti chiede l’accesso alla console? Oppure ti chiede di inserire i dati del tuo account? Ti richiede la PS5. E se per prima cosa ti richiede l’accesso alla console, come faresti a collegare la console al tuo profilo e quindi al tuo abbonamento per streammare?
Piccola ricerca a caso:

BB725CB0-9811-4B4C-9B2C-061158D5CF8C.jpeg

Io continuo a dire che serve. Poi, quando ci sarà il primo utente che acquista Portal senza PS5, si vedrà chi ha ragione.
Da quello che ricordo a prima accensione, si puo settare anche col semplice account playstation senza passare da PS5. Io infatti mi sono collegato con il psn e mi ha collegato alla PS5 tramite wifi successivamente

Da quello che ricordo a prima accensione, si puo settare anche col semplice account playstation senza passare da PS5. Io infatti mi sono collegato con il psn e mi ha collegato alla PS5 tramite wifi successivamente
Esatto. Serve soltanto l’app, al massimo.

Lo stesso per me se non sbaglio

Cioè mi state dicendo che i fenomeni sul web dicono che il primo accesso si può fare solo con PS5? :rickds:

Ma quindi lo sbugiardamento e' avvenuto? :coosaa:

Che poi sul tubo vedo un botto di gente che dice la stessa cosa. Ti mette una icona accanto a quella di remoto per utilizzare il cloud
Sì, sono proprio due “strade” diverse che ti fa prendere al momento dell’accensione/primo settaggio. Anche perché sarebbe stato abbastanza sciocco bloccare il tutto soltanto perché non hai una PS5.

So però di persone che stanno avendo problemi con l’app, questo sì. Caricamenti infiniti et similia. Ma ci sta, è una beta.

Man, io ho la Playstation Portal che dopo aver fatto la scansione del QR mi chiede di collegarla alla PS5, esattamente come in questo video. Ma evidentemente ci sono due versioni della console e io non lo sapevo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro