Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

sono uno di quei 2 milioni :hype:

ragazzi un paio di domande:

1. sto giocando Rift Apart su Portal (per inciso, da quando ho switchato su "prestazioni" sebbene sia in Cloud e non nativo, non ho avuto cali di frame :asd: )
mi è apparsa una scritta "premi (simbolo strano che sembra un touchpad o boh) per utilizzare protezioni" ma non ho idea di che tasto sia su Portal :asd:

2. ho notato che si può abbassare la res della console da 1080 a 720, questo migliora le prestazioni dello streaming giusto? per ora mi gira tutto benissimo a 1080, ma magari su certi titoli più movimentati potrebbe tornare utile per ridurre l'input lag?
1) è il tasto del touchpad che c'è sul dualsense sulla portal fai doppio click sullo schermo e hai risolto. O se c'è qualcosa da tenere premuto doppio click e poi tieni premuto.
2)in teoria si potrebbe leggermente ma non sono sicuro al 100% se va tutto bene a 1080 non c'è motivo di cambiare vai tranquillo.

1) è il tasto del touchpad che c'è sul dualsense sulla portal fai doppio click sullo schermo e hai risolto. O se c'è qualcosa da tenere premuto doppio click e poi tieni premuto.
2)in teoria si potrebbe leggermente ma non sono sicuro al 100% se va tutto bene a 1080 non c'è motivo di cambiare vai tranquillo.
thanks!!!

che altri giochi consigliate della lista cloud beta? dopo Ratchet & Clank sarei tentato da Ghost of Tsushima :ahsisi:

thanks!!!

che altri giochi consigliate della lista cloud beta? dopo Ratchet & Clank sarei tentato da Ghost of Tsushima :ahsisi:
Sicuramente con Ghost of tsushima vai sul sicuro grandissimo titolo.
Poi domanda difficile perché dipende che hai in giocato in passato e se hai avuto PS4 o no.

Poi ti consiglio F.I.S.T gran metroidvania passato sotto traccia,kena, FF7 remake ,la trilogia di Sly e Jak 1 ovviamente ( ma credo tu li abbia giocati a meno che non vuoi farti un'altra run )

E poi sicuramente forspoken.

ah no scusa quello no ho confuso con la monnezza che devo buttare fra poco!

Sicuramente con Ghost of tsushima vai sul sicuro grandissimo titolo.
Poi domanda difficile perché dipende che hai in giocato in passato e se hai avuto PS4 o no.

Poi ti consiglio F.I.S.T gran metroidvania passato sotto traccia,kena, FF7 remake ,la trilogia di Sly e Jak 1 ovviamente ( ma credo tu li abbia giocati a meno che non vuoi farti un'altra run )

E poi sicuramente forspoken.

ah no scusa quello no ho confuso con la monnezza che devo buttare fra poco!
ps4 avuta ma sfruttata pochissimo, la presi praticamente solo per gli Yakuza (che poi ho rigiocato su gamepass e ho preso pure Kiwami su Switch e lo sto rigiocando :asd: ) e di esclusive Sony mi feci solo Wipeout (adoro i Racing arcade antigrav, essendo Nintendaro fan di F-Zero), Uncharted 4 e inFamous :asd:

questi piaciuti tutti (Unchy aveva dei problemi di pacing notevoli, ma il finale in Gran risalita devo dire, nel complesso un buon/ottimo titolo) e provai e infine...droppai The Last of US dopo circa 7 ore :sard:

infatti è tra i titoli a cui vorrei dare una seconda chance.

mai provato Spidey, quindi penso mi farò pure quello, anche se non subito dopo Ratchet per non fare una abbuffata di Insomniac :ahsisi:

Fiat sei già il secondo che me lo consiglia, quindi lo metto in lista anche se dopo Ratchet partirò quasi sicuramente con GoT :hype:
Post automatically merged:

ah, sicuramente farò anche Kena e ovviamente sono hyppato per FFVII Remake, ma qualora non mettessero in futuro anche il Rebirth diventerebbe per me una esperienza monca :sadfrog:

Prima o poi metteranno lo store con possibilità di comprare i giochi
in quel momento io stapperò la mia miglior bottiglia
SPOILER: ogni mia bottiglia è una Peroni :ivan:

thanks!!!

Lato Sony:

Jak and Daxter
Sly (Racoon) 1 ma soprattutto 2 e 3
Sackboy
Vari Spidey
MediEvil
Death Stranding
Resistance: Retribution
Demon's Souls

Poi dal lato third c'è tanta altra roba come un Animal Well, un FF7 Remake, uno Humanity, un Ghostrunner, un FIST e via cosi

Lato Sony:

Jak and Daxter
Sly (Racoon) 1 ma soprattutto 2 e 3
Sackboy
Vari Spidey
MediEvil
Death Stranding
Resistance: Retribution
Demon's Souls

Poi dal lato third c'è tanta altra roba come un Animal Well, un FF7 Remake, uno Humanity, un Ghostrunner, un FIST e via cosi
ah è vero ci sono pure Death Stranding e Demon's Souls :ivan:

il primo tra l'altro lo ho fisico su PS4 ma mai giocato, su Portal mi stuzzica non poco :hype:

Demon's Souls spero solo non sia impossibile causa input lag, che per inciso con Rift Apart non noto affatto (ma non ho metri di paragone con la versione nativa), però i giochi sono decisamente diversi in termini di tempismo richiesto :asd:

vabbè provare non costa nulla :ahsisi:

diciamo che nonostante le assenze (quelli che desidero di più in sta gen Sony sono Stellar Blade, Helldivers 2 e Returnal) c'è sicuramente di che giocare, i suoi 199€ se li è meritati tutti

Qualcuno che mi avvisa se mai dovesse tornare disponibile su Amazon? Ho 100 euri di buono che potrei investire in Portal
o sulla Switch 2 se dovesse uscire a breve :asd:

Cmq l'ho presa ed è un accessiorio veramente futuristico
Ero in montagna e nerdavo a star wars, ero in un altra città dalla mia donna e nerdavo a star wars.
Fottutamente epico

Unica cosa. Mi trovo male con COD. Ma non riesco a capire cosa. Lag zero. Movimenti perfetti. Ma quando devo mirare e sparare, faccio fatica. Sarà il peso del pad ?

Ultima modifica:
Ero in montagna e nerdavo a star wars, ero in un altra città dalla mia donna e nerdavo a star wars.
Fottutamente epico

Unica cosa. Mi trovo male con COD. Ma non riesco a capire cosa. Lag zero. Movimenti perfetti. Ma quando devo mirare e sparare, faccio fatica. Sarà il peso del pad ?
Beh futuristico, ci sono state altre proposte prima di Portal che ti consentivano di fare questo

Ero in montagna con una donna e nerdavo a star wars, ero in un altra città dalla mia donna e nerdavo a star wars.
Fottutamente epico

Cosi molto più epico :asd:
Post automatically merged:

Infatti il detto dice: un marinaio ha una donna in ogni portal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro