Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Beh futuristico, ci sono state altre proposte prima di Portal che ti consentivano di fare questo

Si ma non cosi. Accendi, premi X e va. Fine. Subito. Qualità della ps5 nella tua mano. Un sogno
Post automatically merged:

Cosi molto più epico :asd:
Post automatically merged:

Infatti il detto dice: un marinaio ha una donna in ogni portal.

:draper:

Se la tua connessione te lo permette :trollface:
Beh però è vero che è ottimizzata bene. Io ho provato negli anni altre soluzioni streaming (il Cloud su PS3, GeForce now, lo stesso streaming di ps5 da app, 2 settimane prima di comprare portal) ed erano tra il discreto (i primi due) e l ingiocabile (PS app da Cell)... Con Portal da quando l ho presa ho giocato sempre di lusso, pure helldivers 2 online... L unico gioco che non sono riuscito a godermi e infatti poi non ci ho giocato è stato HiFi Rush

Sarà pure il caso, ma per me è veramente un gioiello

Beh però è vero che è ottimizzata bene. Io ho provato negli anni altre soluzioni streaming (il Cloud su PS3, GeForce now, lo stesso streaming di ps5 da app, 2 settimane prima di comprare portal) ed erano tra il discreto (i primi due) e l ingiocabile (PS app da Cell)... Con Portal da quando l ho presa ho giocato sempre di lusso, pure helldivers 2 online... L unico gioco che non sono riuscito a godermi e infatti poi non ci ho giocato è stato HiFi Rush

Sarà pure il caso, ma per me è veramente un gioiello
Sisi ma pure io sono contento eh. Per il 90% della roba va più che bene, il lag c'è ma è comunque accettabile (quando l'altro utente ha detto zero lag mi ha fatto ridere) e per me quando guardo filmacci brutti è la manna :sard:

Io l'ho presa al d1, andava bene, un poco di lag se guardavo altro con pla connessione, ma ora va veramente una bomba anche con la mia connessione skifosa ed anche mentre guardo dazn:hype3:

Tra l’altro è molto migliorato anche lo streaming da console fissa.

Intendo proprio PS5 che stremma giochi non su SSD

Scusate l’OT

Io ho la pro, può incidere sulle prestazioni della portal?

Sto valutando pure io l'acquisto ma con i giochi in streaming su PS5 ho un po' di lag che è fastidioso, infatti non ne gioco quasi mai (anche perché i giochi li scarico piuttosto velocemente avendo la fibra)
Da considerare che devo cambiare pure cellulare e ne prenderò uno con 5g quindi potrei fare hotspot con quello
Fondamentalmente devo decidere tra questa e Steam Deck, per entrambe sono frenato per il timore che annuncino a breve nuovi modelli, magari una PS Portal che ti fa scaricare i giochi o una Deck 2 :asd:

Sto valutando pure io l'acquisto ma con i giochi in streaming su PS5 ho un po' di lag che è fastidioso, infatti non ne gioco quasi mai (anche perché i giochi li scarico piuttosto velocemente avendo la fibra)
Da considerare che devo cambiare pure cellulare e ne prenderò uno con 5g quindi potrei fare hotspot con quello
Fondamentalmente devo decidere tra questa e Steam Deck, per entrambe sono frenato per il timore che annuncino a breve nuovi modelli, magari una PS Portal che ti fa scaricare i giochi o una Deck 2 :asd:
Ero nella tua stessa barca poi ho optato per portal perché ho troppi giochi su ps e steam comincia ad arrancare come console portatile. Da come vanno le cose penso che potenzieranno portal (che magari potrà fare lo streaming dei giochi comprati anche senza ps5) e penso che non ci saranno steam deck 2 ma altre portatili con steam os dentro. Mie teorie eh. Però magari prendi portal su Amazon e testala per capire se fa al caso tuo. In caso contrario fai il reso.

Ma non aggiungono altri giochi ogni mese al catalogo dei giochi che si possono giocare in cloud? alcuni giochi mi sarebbe piaciuto giocarli in portatile ma non sono presenti , ma perchè non rendono disponibili tutti i giochi del Premium?

Ma non aggiungono altri giochi ogni mese al catalogo dei giochi che si possono giocare in cloud? alcuni giochi mi sarebbe piaciuto giocarli in portatile ma non sono presenti , ma perchè non rendono disponibili tutti i giochi del Premium?

Perché è un servizio in Beta

Pre order fatto. Pagata 119 euro che avevo un buono da 100.
Spero solo funzioni a dovere :hmm:
Funziona alla grande ,hanno ottimizzato anche lo streaming se hai una connessione decente non avrai problemi.
Personalmente non amo giocare con questi schermi piccolini, dopo aver rincorso una vita un tv 4k da 55 polllici,grafica monstre ,conta pixel, teraflops ecc non ha molto senso andarsi a giocare giochi con la graficona su uno schermo del genere,ma quando vado in giro ,in camper o sono in vacanza devo ammettere che e' una mano santa. Mi tengo sopratutto giochi indie che sono perfetti per questo genere di esperienza

Funziona alla grande ,hanno ottimizzato anche lo streaming se hai una connessione decente non avrai problemi.
Personalmente non amo giocare con questi schermi piccolini, dopo aver rincorso una vita un tv 4k da 55 polllici,grafica monstre ,conta pixel, teraflops ecc non ha molto senso andarsi a giocare giochi con la graficona su uno schermo del genere,ma quando vado in giro ,in camper o sono in vacanza devo ammettere che e' una mano santa. Mi tengo sopratutto giochi indie che sono perfetti per questo genere di esperienza
La sto prendendo per tenere ogni tanto libera la tv e per giocare qualche minuto prima di addormentarmi.
L’unica cosa è che avevo letto di gente anche con connessioni veloci avere un po’ di lag o addirittura ingiocabile. Quindi speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro