Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ma giusto per curiosità: secondo voi faranno mai un modello oled (sperando con incluso anche il bluetooth normale)? E se si, qual’è un periodo di uscita papabile?
Penso resteranno sul loro LCD, che comunque è ottimo e brillante. Anche in dimensioni.
La sua qualità è il prezzo vantaggioso, se iniziamo ad aggiungere roba, lievita pure il prezzo.

Dovranno (dovevano) invece puntare al Wi Fi 6 per la prossima Portal, come lo è la stessa PS5 uscita ormai da cinque anni, in modo da garantire ulteriore stabilità e performance in streaming.

Ma giusto per curiosità: secondo voi faranno mai un modello oled (sperando con incluso anche il bluetooth normale)? E se si, qual’è un periodo di uscita papabile?
Per questa gen é da escludere, da vedere se con PS6 vorranno puntarci ancora su una Portal 2 migliorata o se si butteranno completamente sulla console portatile

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ovviamente intendo in streaming da sony, non con ps5 in casa

Allora hai formulato male la domanda perché NON devi acquistare i giochi, il cloud streaming è unicamente legato al catalogo di giochi che sony mette a disposizione nel tier ps plus premium. Non puoi eseguire in cloud giochi da te comprati (almeno al momento).

A me ad esempio va malissimo ma è un problema della mia connessione e della zona del Burundi dove vivo, peraltro mi va male pure con il 5g hotspot e cloud streaming dei giochi, insomma non c’è verso, ma è un regalo della mia crush e quindi la tengo

A me ad esempio va malissimo ma è un problema della mia connessione e della zona del Burundi dove vivo, peraltro mi va male pure con il 5g hotspot e cloud streaming dei giochi, insomma non c’è verso, ma è un regalo della mia crush e quindi la tengo
Iniziate a smanettarci un po' ragazzi, potrebbe migliorare la situazione.

Entra nell'IP del tuo router e prova a cambiare canale del Wi Fi e sopratutto imposta il 5Ghz.
Occhio all'hotspot dei telefoni, lavorano su protocolli diversi rispetto al modem ed una connessione in Fibra.

Io non la sto comprando perché purtroppo col modem di Sky e la linea fibra misto rame (60 megabit) ho fatto delle prove con steam deck e chiaki e va una chiavica, quindi mi aspetto che con portal sia uguale, attendo tempi e una linea internet migliore, peccato :/

Ti sta bene solo perché hai usato quel termine! :asd:
Non sei un po' vecchio per parlare il giovanese?

Ma è uscita qualche notizia di quando uscirà dalla beta il cloud su portal?
Zero, a parte l'inserimento dei vecchi PS1 di qualche settimana fa per ora stanno continuando solo ad aggiungere i nuovi titoli mensili del catalogo Extra/Premium.

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Io non la sto comprando perché purtroppo col modem di Sky e la linea fibra misto rame (60 megabit) ho fatto delle prove con steam deck e chiaki e va una chiavica, quindi mi aspetto che con portal sia uguale, attendo tempi e una linea internet migliore, peccato :/
Io ho Sky mi funziona benissimo in casa, però probabile che dipenda da zona a zona, con questo ne approfitto per chiedere una curiosità, ho provato a giocare in giro, con la connessione 5g hotspot del cellulare e anche a me non funziona. Mi chiedo se con un modem portatile (tipo netgear) dovrebbe in teoria funzionare meglio?

Dall'incontro con gli investitori:

D: Qual è la strategia dietro il PlayStation Portal? I dispositivi portatili fanno parte della vostra strategia futura?

R:
Il Portal nasce per offrire uno stile di gioco flessibile, mantenendo la qualità PlayStation. Lo streaming è stato preferito allo smartphone, considerato inadeguato per l’alta fedeltà. I giocatori del Portal giocano il 30% in più e più tardi la sera. Le vendite sono costanti e l’engagement in crescita. Siamo impegnati a offrire nuovi modi di accesso ai contenuti.

Vorrei acquistarla ma l'ho sempre demonizzata per via della mancanza dell'Oled.

Come si vede effettivamente? È buono lo schermo?

Comunque da questo business segment mi pare arrivino segnali positivi
Ribadita l’importanza di avere un focus sull’identità della console, senza svendersi come ha fatto M$.
Grossa importanza anche ai first sp grossi che valorizzano la console, e verosimilmente meno importanza ai GAAS seppur non spariscono del tutto dalla loro strategia.
Guardano al Cloud con interesse ma restano saldamente convinti che alla gente piaccia ancora giocare con una scatola di plastica e transistor attaccata al tv. (E qui godo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro