Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

In ita

L'aggiornamento ancora non è disponibile. Non lo trova

ragazzi, come sto dicendo in diversi topi, sto passando a PS5 finalmente

Che dite..questa portal merita? Considerate che uso già PS REMOTE tramite iPad

Ci sono migliorie oggettive tramite portal?

Consiglio più diffuso: ordinarla dove puoi fare il reso e provala.

La maggior parte hanno notato un miglioramento dal remoto classico. Ma ci sono comunque tanti utenti (in questo topic) delusi che l'hanno rimandata indietro.

Consiglio più diffuso: ordinarla dove puoi fare il reso e provala.

La maggior parte hanno notato un miglioramento dal remoto classico. Ma ci sono comunque tanti utenti (in questo topic) delusi che l'hanno rimandata indietro.
Oddio, “tanti”

Welcome to PS5!
Per quanto riguarda Portal, rispetto all’uso di PS Remote su iPad ci sono dei vantaggi concreti: l’esperienza è più comoda grazie ai controlli fisici completi (con tutte le feature del DualSense) e la connessione è pensata apposta per essere più stabile. Non è un cambiamento rivoluzionario nella qualità video, che dipende sempre dalla rete, ma a livello di praticità e feeling generale secondo me Portal fa la differenza e può valerne la pena.

Oddio, “tanti”
Ammetto che è una mia percezione ma leggendo il topic fin dalla prima pagina direi 1 su 4 tra quelli che l'hanno presa. Poi probabilmente sbaglio, non mi sono messo a contarli :azz:

Sarebbe da fare un nuovo sondaggio. Poi non credo siano solo 27 quelli che l'hanno presa, non hanno votato tutti.

Ammetto che è una mia percezione ma leggendo il topic fin dalla prima pagina direi 1 su 4 tra quelli che l'hanno presa. Poi probabilmente sbaglio, non mi sono messo a contarli :azz:

Sarebbe da fare un nuovo sondaggio. Poi non credo siano solo 27 quelli che l'hanno presa, non hanno votato tutti.

1 su 10 forse :asd: ma comunque se a lui va bene con l’ipad non sussiste il problema

Tutto dipende dalla stabilità della tua connessione e del wi fi. Tutto qui

Ma giusto per curiosità: secondo voi faranno mai un modello oled (sperando con incluso anche il bluetooth normale)? E se si, qual’è un periodo di uscita papabile?

1 su 10 forse :asd: ma comunque se a lui va bene con l’ipad non sussiste il problema
Non mi sfidare che mi metto a contarli! :asd:

Tutto dipende dalla stabilità della tua connessione e del wi fi. Tutto qui
A me il remoto va una bomba anche col 4g di Very e su un vecchio cellulare. Con la Portal ci potrei giocare anche sugli scogli :lol2:
È un po' una pippa giusto la Vita ma spostandomi al piano di sopra.

Invece, scusate l'OT, mi incuriosisce il remoto da PS4 per PS5. Perché in trasferta ho una 4 slim e se un giorno passerò alla 5, non ne potrei (vorrei) prendere una seconda per l'altro luogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro