Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Penso che sia quello il problema, magari fra qualche anno sarà possibile... Secondo me non vogliono che qualcuno faccia quel ragionamento li (prendo portal al posto di ps5 normale) perché hanno come obiettivo aziendale piazzare più console PS5 ORA. Un domani chissà... Perché comunque per il cloud serve un abbonamento Premium, sarebbe un bel modo per aumentare potenziali abbonati
esattamente questo. ma trovo sia una politica miope

Si alle 15:00
Post automatically merged:

L'unica cosa da capire è la latenza :asd:
I pro e i contro si sanno già sostanzialmente xD

In realtà c'è da considerare anche la durata della batteria, sperando che non duri al massimo due ore con i giochi che sfruttano i grilletti adattivi e il feedback aptico.

Si alle 15:00
Post automatically merged:

L'unica cosa da capire è la latenza :asd:
I pro e i contro si sanno già sostanzialmente xD
Io sono curioso di capire anche la batteria quanto dura :sisi:

la batteria dalle 6-8 ore a detta di sony a seconda del gioco (Tipo astro è full grilletti adattivi al massimo quindi consuma :asd:)

Io ho una connessione di casa infima e sto un pochino rosicando che non ci farei nulla :asd:

Io ho una connessione di casa infima e sto un pochino rosicando che non ci farei nulla :asd:
Anche io ho una connessione per nulla eccezionale ma con lo smartphone l’ho sfruttata tanto questa feature e ancora prima con psvita che se non ricordo male comunque usava sempre il wifi e non mi ha mai dato il minimo problema

la batteria dalle 6-8 ore a detta di sony a seconda del gioco (Tipo astro è full grilletti adattivi al massimo quindi consuma :asd:)
Eh però sono curioso di vedere poi nei test effettivi e in situazioni di gioco reali come si comporta, come dici poi anche quanto influiscono i grilletti
Prova da smartphone a vedere come va, o al massimo tramite amazon puoi fare il reso :asd:

Ma infatti ragazzi, chi ha dubbi per via del wi fi scaricate l'app sul cellulare e fate delle prove nelle stanze dove lo userete idealmente cosi da farvi un'idea sulla possibile latenza

Ma infatti ragazzi, chi ha dubbi per via del wi fi scaricate l'app sul cellulare e fate delle prove nelle stanze dove lo userete idealmente cosi da farvi un'idea sulla possibile latenza
A me va benissimo. Unica cosa che non capisco è perché non mi riconosce i pad. Tutti. Ps5, xbox, switch. Boh
Comunque il remote mi va bene pure con la connessione del cell. Penso che portal la prenderò tra 1 settimana ( dopo recensione letta)

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

A me va benissimo. Unica cosa che non capisco è perché non mi riconosce i pad. Tutti. Ps5, xbox, switch. Boh
Comunque il remote mi va bene pure con la connessione del cell. Penso che portal la prenderò tra 1 settimana ( dopo recensione letta)

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
se la trovi :asd:

Dall'utente medio che ti aspettavi? E lo dico senza voler offendere nessuno, che poi mi tocca subire la solita ramanzina, però questa è la dimostrazione di quanto il brand PlayStation sia potente nello spingere tante persone ad acquistare accessori come Portal senza cognizione di causa, che magari finiranno presto in vendita sui siti di compravendita con la descrizione "mio figlio non la usa/non sa usarla" oppure "l'ho acquistata per errore perché credevo fosse una console portatile" e così via. Per fortuna c'è anche gente informata ma, come dissi l'altra volta, se Sony mi tira fuori un Tamagotchi brandizzato PlayStation 5 (stile PocketStation) state certi che fa sold-out (specie in Giappone) e buona parte degli acquirenti medi penserà di poter giocare ai giochi PS5 con quello che è sostanzialmente un ovetto con tre pulsanti in croce e mezzo giga di RAM :asd:

A me fanno piu ridire/pena gli utenti informati che non fanno altro che parlare dell’inutilità di Portal come che Sony gli avesse ucciso la madre per aver fatto questo ACCESSORIO di PS5 rispetto all’utente medio che chiede dove infilare il CD :asd:

Io aspetto le recensioni per capire latenza e come funziona con wi fi diverse da quella domestica, funzionasse bene al primo price cut/sconto/buon usato la porto a casa :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro