Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

A me fanno piu ridire/pena gli utenti informati che non fanno altro che parlare dell’inutilità di Portal come che Sony gli avesse ucciso la madre per aver fatto questo ACCESSORIO di PS5 rispetto all’utente medio che chiede dove infilare il CD :asd:

Io aspetto le recensioni per capire latenza e come funziona con wi fi diverse da quella domestica, funzionasse bene al primo price cut/sconto/buon usato la porto a casa :ahsisi:

Ma anche no, non confondiamo il discutere dell'utilità o meno di un accessorio con la disinformazione che dilaga tra chi fa domande che testimoniano ignoranza verso un ACCESSORIO che magari compreranno senza sapere a cosa possa servire. Poi lo ripeto, se su un forum non si discute di questo genere di cose, per quanto la questione possa essere effettivamente ridondante, allora a sto punto spostiamoci in massa verso i social e scriviamo cagate per uniformarci al resto del mondo :asd:

Se lo schermo fosse stato un Oled sarebbe stato un must buy.

Ragazzi scusate, ma per i giochi retail funziona lo stesso?
Cioè se metto un disco nella console fissa, funzionerà poi da remoto anche su Portal?
O magari è esclusiva di roba digital?

Giusto per informazione, non ho comunque intenzione di prenderla ora.

Ragazzi scusate, ma per i giochi retail funziona lo stesso?
Cioè se metto un disco nella console fissa, funzionerà poi da remoto anche su Portal?
O magari è esclusiva di roba digital?

Giusto per informazione, non ho comunque intenzione di prenderla ora.

Certo che funziona

Carina ma avendo steam deck ho rinunciato all acquisto.. Per chi non ha nient altro oltre ps5 la può trovare cmq utile

Io ho una connessione di casa infima e sto un pochino rosicando che non ci farei nulla :asd:
Per utilizzarlo a casa non serve una connessione internet. Funziona tramite la rete locale domestica.

Secondo me è stata commercializzata da cane... come ci ha abituato Sony da tempo :asd:

Il mio unico ostacolo, al momento insormontabile, è davero la connessione a cui è attaccata PS5 altrimenti l'avrei già comprata :asd:
Post automatically merged:

Per utilizzarlo a casa non serve una connessione internet. Funziona tramite la rete locale domestica.
E ma la porterei in giro... per dire quando sto fuori potrei avere anche una connessione decente ma quella di casa sempre chiavica rimane :asd:

Review in linea a quanto mi aspettavo, confermo il day one :iwanzw:
La latenza varia da caso a caso, è obbligatorio fare una prova col cellulare e vedere se vi funziona bene prima di valutare di acquistarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro