Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

recensioni in linea con le aspettative che avevo. Comoda, buono schermo e durata batteria ok. La cosa che ho letto è che è importante che la ps5 sia connessa tramite lan (ma lo avevo già capito :asd:) aspetto con ansia che mi arrivi a casa per testarla per bene con la mia connessione :predicatore:
poi una cuoriosità sto leggendo tante critiche per la mancanza del bluethoot per le cuffie ma non è già cosi per la ps5 o mi sbaglio ?

Niente, lette le recensioni e continua ad ispirarmi un bel pò. Bel gingillo tecnologico, considerando che ho la prima PSVita con schermo OLED tenuta come una reliquia.
Potrei autoregalarmela per Natale...

Lo sentite?

È il sospiro di sollievo di King Vendrick :morty:

Che durerà comunque poco visto che la sua Portal gli arriverà fallata.

Cioè se la console non é connessa tramite lan meglio non comprare Portal? Bha

Portal è SOLO pslink (il nuovo standard). Ps5 il bluetooth funziona per hardware certificati e basta credo
capito, io come cuffie ho le aripods pro e non si collegano alle ps5 e per giocare uso le inzone h3 collegate via jack al dualsense e con ps portal farò lo stesso

Lo sentite?

È il sospiro di sollievo di King Vendrick :morty:

Che durerà comunque poco visto che la sua Portal gli arriverà fallata.
E' già un miracolo se gli arriva

Per me ha le potenzialità per fare il botto :asd:

Anche sto di fuori, magari in un punto dove prende bene il 4G/5G e con Portal gioco con la mia PS5 basta tenerla in rest mode a casa.

Specialmente in Giappone a parer mio potrebbe spingere parecchio, dove tra l'altro reti WiFi e connessioni immagino saranno ad un livello superiore al nostro... magari hanno trovato il modo senza fare una console portatile di spingere una home console in giappone.

Comunque mi ispira, ci farò più di un pensierino, anche perchè ho sulla testa di farmi le nuove cuffiette senza fili che da quel che ho capito sono le uniche che funzionano con Portal via bluetooth :asd:

Cioè se la console non é connessa tramite lan meglio non comprare Portal? Bha
Se hai una buona connessione non è necessaria la lan. Io ho provato con l'app del cellulare e funziona tutto piuttosto bene anche usando solo il wifi, con un lag praticamente inesistente. Su Portal poi il tutto dovrebbe funzionare ancora meglio.
Dipende sempre dalla situazione di ognuno.

Lo schermo comunque mi pare apprezzato da tutti... Poi si, l'oled ovviamente era meglio ma pare essere un più che buon LCD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro