Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Visto che oramai mi sono infognato con sto remote play ho fatto una prova .
Ho separato le connessioni wifi 2,4Ghz e 5Ghz, dove nella 2,4 collego le cose di domotica e nella 5Ghz le cose più prestanti .
Ora è un fulmine il remote play :asd:
Teoricamente il modem tim hub+ dovrebbe automaticamente dirottare le cose più prestanti sulla 5ghz ma evidentemente non lo fa/ non lo fa bene.
Vediamo come va ma da smartphone ora è velocissimo, 0 lag :ahsisi:
Si questa cosa è essenziale. Se non si ha un router con in controcazzi e non si separano le 2 frequenze la 5 Ghz non funziona bene.
Anch'io ho il Tim Hub+ e facendo la prova con l'app del cell se lascio le 2 frequenze insieme mi va una schifezza, ingiocabile. Con la 5 GHz splittata invece è perfetto: zero lag, risoluzione massima e fluido anche a 60 frame. Questo su cell e senza collegare la console in Lan, posso immaginare che su Portal sia ancora più stabile.

Ma ci posso collegare / usare le cuffie della ps5? Ho le pulse 3D mi pare , il primo modello uscito con la console
Quelle che si collegano con la chiavetta Sulla console

Ma ci posso collegare / usare le cuffie della ps5? Ho le pulse 3D mi pare , il primo modello uscito con la console
Quelle che si collegano con la chiavetta Sulla console

No perché appunto serve la chiavetta che fa da ricevitore.

CREDO (non sono sicuro) che in casa se le lasci attaccare alla ps5 normale l'audio lo senti lo stesso. Ovviamente devi stare nel raggio d'azione
Post automatically merged:

Solo quelle PS5 quindi le pulse si

Direttamente da portal solo quelle nuove non quelle vecchie. Quelle che hanno PS LINK

Le Pulse si possono collegare tramite il jack audio

Le Pulse si possono collegare tramite il jack audio
Le Pulse hanno un jack audio?! :segnormechico:
Le ho da 3 anni e non ho mai visto nulla?

Questo dimostra quanto possiate fidarvi della mia futura rEcEnsIone PorTal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro