Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Larian approved

ragazzi una domanda, io ho una casa a due piani e la mia play è al secondo, ho un ottima connessione, ho comprato anche un wi-fi extender della fritz per potenziare il segnale e infatti ho giocato a qualche gioco in streaming su ps5 senza problemi. Sarei interessato a playstion portal in futuro, però voglio capire se è altamente consigliabile collegare la play con il cavo lan oppure funziona bene lo stesso

Ieri ce n'erano diverse, infatti sono già state vendute

A giusto un paio... altrimenti la giravo ad un mio amico che la cercava dopo averla vista da me :eucube:
Post automatically merged:

C'è anche la custodia?

no, neanche separatamente. Ci sono modelli non ufficiali e basta per ora.

ragazzi una domanda, io ho una casa a due piani e la mia play è al secondo, ho un ottima connessione, ho comprato anche un wi-fi extender della fritz per potenziare il segnale e infatti ho giocato a qualche gioco in streaming su ps5 senza problemi. Sarei interessato a playstion portal in futuro, però voglio capire se è altamente consigliabile collegare la play con il cavo lan oppure funziona bene lo stesso

Quanto è lontana la ps5 dal router?
Comunque se giocando dalla stanza dove staresti da remoto col cellulare o il portatile e ti va bene, allora vai tranquillo, ti andrà anche con portal

Ma impostando la connessione wi-fi in 5ghz anche l'app Remote Play dovrebbe funzionare meglio?

Quanto è lontana la ps5 dal router?
Comunque se giocando dalla stanza dove staresti da remoto col cellulare o il portatile e ti va bene, allora vai tranquillo, ti andrà anche con portal

è quasi praticamente sopra al router, però ovviamente con il pavimento di mezzo ho dovuto comprare il n wi-fi extender perchè a volte mi dava qualche problema. Si effettivamente potrei giocare in 5g con la playstation portal, tanto ho un sacco di giga che non uso mai. Ok allora appena torna disponibile me la prendo :) grazie della risposta

è quasi praticamente sopra al router, però ovviamente con il pavimento di mezzo ho dovuto comprare il n wi-fi extender perchè a volte mi dava qualche problema. Si effettivamente potrei giocare in 5g con la playstation portal, tanto ho un sacco di giga che non uso mai. Ok allora appena torna disponibile me la prendo :) grazie della risposta

No intendevo di fare una prova con l'app ps remote da cellulare o pc dalla stanza dove giocheresti, cosi per capire come prende!

Nel dubbio comunque sempre da Amazon prendila che se non ti soddisfa appieno fai il reso facilmente!

Ma impostando la connessione wi-fi in 5ghz anche l'app Remote Play dovrebbe funzionare meglio?

Certo. Ma dovrebbe essere già di base a 5ghz se è un cellulare moderno.

No intendevo di fare una prova con l'app ps remote da cellulare o pc dalla stanza dove giocheresti, cosi per capire come prende!

Nel dubbio comunque sempre da Amazon prendila che se non ti soddisfa appieno fai il reso facilmente!
ok, si hai ragione provo come dici grazie

Chiedo qua che vi vedo ferrati sull'argomento. Siccome a volte mi capita di utilizzare l'app remote alcune volte mi trovo con leggeri scatti o del lag nei comandi. Leggevo di potenziare il segnale wifi di casa da 2.4 a 5ghz (le ho dispoinibili entrambi), tuttavia vorrei capire come si fa... Ho un router fritzbox 7530.

Chiedo qua che vi vedo ferrati sull'argomento. Siccome a volte mi capita di utilizzare l'app remote alcune volte mi trovo con leggeri scatti o del lag nei comandi. Leggevo di potenziare il segnale wifi di casa da 2.4 a 5ghz (le ho dispoinibili entrambi), tuttavia vorrei capire come si fa... Ho un router fritzbox 7530.

Se accedi alla schermata del router (fritz.box) vedrai come sono collegati tutti i dispositivi. Di base dovrebbe già essere 5Ghz comunque

Vatti a tagliare l’erba, io mi sparo altre 5 ore di Lies of P rigorosamente da sotto le coperte. :galliani6:
:asd:
Guarda (non so cosa ma si dice così), ieri mattina per mimetizzarmi nel branco, ho ripreso in mano la PS Vita per il remoto. Ovviamente con un gioco bidimensionale che non richiedeva i tasti dorsali e so che lo schermo e molto più piccolo.
E niente, giocare a letto non mi piace, non fa proprio per me, sto scomodo e non mi concentro.
Tutone, vestaglia ufficiale PlayStation quando fa più freddo, pantofola morbida, divano, e la sera birra Peroni formato famiglia e rutto libero, tutta la vita! :rickds:

Ora posso andare a tagliare la siepe, ché voglio prendere il platino di Garden unSimulator :iwanzw:

Pare che sia sold out.. magari per il black friday mettono nuove scorte scontate (don't believe on that).

Ci sto giocando e mi piace ma…con ps5 in lan e portal su wifi 5ghz mi da dei cali di connessione di 4/5 secondi ogni 2 minuti circa, anche vicino al router….ho sentito che il tim hub plus presenta questo problema di spike lag in wifi, qualcuno sa se c’è qualche soluzione?

Inoltre, mi sta dando fastidio la mancanza di uno schermo hdr: i bianchi spesso sono bruciati e devo ricalibrare la luminosità del gioco.

Ci sto giocando e mi piace ma…con ps5 in lan e portal su wifi 5ghz mi da dei cali di connessione di 4/5 secondi ogni 2 minuti circa, anche vicino al router….ho sentito che il tim hub plus presenta questo problema di spike lag in wifi, qualcuno sa se c’è qualche soluzione?

Inoltre, mi sta dando fastidio la mancanza di uno schermo hdr: i bianchi spesso sono bruciati e devo ricalibrare la luminosità del gioco.

Dei cali di qualità intenti? o microscattini?
Prova a mettere la ps5 via wifi, ad alcuni (Inspiegabilmente) va meglio xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro