Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Provata per un'oretta e devo dire che riuscire a giocare a Cyberpunk o ad Alan Wake in portabilità è fantastico.Dopo varie prove, credo di aver trovato la migliore configurazione con Ps5 connessa in LAN e wifi 5 Ghz su Portal :sisi:
Ogni tanto ci sono dei cali di frame ma niente che rovini l'esperienza e ci ho giocato nella stanza da letto in cui il wifi aveva solo 2 tacche su 3 e, tra l'altro, mio figlio stava giocando online a Fifa con la sua Ps5.A livello di materiali sembra bella solida, lo schermo ha un'ottima luminosità e l'audio è bello potente!Al momento è promossa ma devo vedere se riesco a migliorare ancora un pochino le prestazioni :sisi:

Edit: ma qualcuno di voi ha preso una borsa da trasporto?Perchè devo fare in modo di portarmela dietro quando andrò da mia suocera.Portal potrebbe salvarmi le domeniche... :asd:

Ultima modifica:
Prodigeek ancora video su portal ahah
Comunque non ho mai visto un bias del genere per un accessorio, discussioni infiammate ogni volta xD

Oggi ho provato la portal a casa di mia nonna con hotspot del cell. Andata una favola. Povera switch, sta lì a prender polvere ora e non lo merita

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Prodigeek ancora video su portal ahah
Comunque non ho mai visto un bias del genere per un accessorio, discussioni infiammate ogni volta xD
La Portal sta facendo rodere il fegato a molti. :ohyess: Tutto 'sto livore lo potevo capire quando era l'unico mezzo per usare il remote play. Alla fine Sony non ti "impone" di comprarla. Se non vuoi spendere €220 puoi benissimo usare l'app sul cellulare.

Raga ma come diamine si usano le due aree touch sullo schermo?Ho provato a giocare ad Alan Wake 2 ma non riuscivo ad aprire la mappa...

Ma a cosa serve il pulsantino vicino a quello di accensione? Si tratta di quello da premere per i collegamenti PS Link?

Piccolo OT:
Sto sghignazzando tra me e me perché oggi alla stessa cifra ho preso un tagliasiepe telescopio (con mini motosega) allo stesso prezzo del Portal e sto più gasato di tutti voi messi assieme, che avete preso questo inutile (per me) accessorio :asd:

Sono un vecchio di merda :dsax:

Piccolo OT:
Sto sghignazzando tra me e me perché oggi alla stessa cifra ho preso un tagliasiepe telescopio (con mini motosega) allo stesso prezzo del Portal e sto più gasato di tutti voi messi assieme, che avete preso questo inutile (per me) accessorio :asd:

Sono un vecchio di merda :dsax:
Vatti a tagliare l’erba, io mi sparo altre 5 ore di Lies of P rigorosamente da sotto le coperte. :galliani6:

Secondo voi la mia connessione potrebbe trarre giovamento dall'apertura delle porte del router?Ho già impostato un IP statico sulla Ps5 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro