Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Oggi ho fatto la prova del nove, nonché il motivo principale per il quale l'ho comprata, l'ho provata a casa di mia moglie e...funziona benissimo!
Scusa, mi spiegheresti il tuo segreto? Sei appena diventato il mio eroe!
Nonostante stia spesso fuori casa anche io :lol2: vorrei anche io che mia moglie avesse casa sua :asd:

impossibile, andrebbe fatto un lavoro di porting ad ok per ogni gioco xD Una roba del genere è fattibile se lanci in contemporanea con la console e fai l'equivalente di series S e series X con Portal e Ps5
Ormai i giochi sono scalabili, su steam deck escono giochi next gen con i dovuti compromessi.
A me sto portal cosi' senza cloud e gioco nativo mi sembra una cosa fine a se stessa.

Ormai i giochi sono scalabili, su steam deck escono giochi next gen con i dovuti compromessi.
A me sto portal cosi' senza cloud e gioco nativo mi sembra una cosa fine a se stessa.

Un'altra console meno potente fa da collo di bottiglia, vedesi serie S che comincia a rompere le scatole e sempre più giochi hanno limitazioni :asd: Uscire dopo 3/4 anni con una console meno potente con la pretesa di condividere la stessa libreria è semplicemente irrealistico imho

La funzione di Portal è chiara e semplice e, come dimostrato, parecchi utenti sono stati soddisfatti dell'acquisto, me compreso :asd:

Scusa, mi spiegheresti il tuo segreto? Sei appena diventato il mio eroe!
Nonostante stia spesso fuori casa anche io :lol2: vorrei anche io che mia moglie avesse casa sua :asd:
Ah ah è che ci siamo sposati da poco e stiamo costruendo casa nuova, per ora sono un pò nomade :asd:

Comunque non è una che rompe per i vg, è per il vivi e lascia vivere. Se no col cazzo che me la sposavo :rickds:
Post automatically merged:

Un'altra console meno potente fa da collo di bottiglia, vedesi serie S che comincia a rompere le scatole e sempre più giochi hanno limitazioni :asd: Uscire dopo 3/4 anni con una console meno potente con la pretesa di condividere la stessa libreria è semplicemente irrealistico imho

La funzione di Portal è chiara e semplice e, come dimostrato, parecchi utenti sono stati soddisfatti dell'acquisto, me compreso :asd:
Sono d'accordo, e poi perché dovrei giocare versioni peggiori se con portal posso giocare gli stessi identici titoli ps5 ma in mobilità?

Giocare se la tv la occupa la moglie o il marito? :asd:

Ah ah è che ci siamo sposati da poco e stiamo costruendo casa nuova, per ora sono un pò nomade :asd:

Comunque non è una che rompe per i vg, è per il vivi e lascia vivere. Se no col cazzo che me la sposavo :rickds:
Manco la mia, altrimenti avrei fatto il reso tanti anni fa! Quando l'ho conosciuta giocava anche, poi è cresciuta :asd:

Giocare se la tv la occupa la moglie o il marito? :asd:
In quel caso è concesso l'omicidio, non c'è bisogno di spendere soldi per la Portal :ahsisi:

È utilizzabile anche quando un’altra persona gioca con la play in tv?

È utilizzabile anche quando un’altra persona gioca con la play in tv?

Ovviamente no

Per me almeno il clpud lo doveva avere.
Cosi' come e' mi pare davvero limitata

Ma quello assolutamente, però allo stesso prezzo non a 100€ in più come si ipotizzava qualche post fa xD

Poi per quanto mi riguarda la caratteristica principale che interessava a me era proprio il remote play, quindi io sono comunque soddisfatto. Il cloud (sempre per me) era un di più che sicuramente non avrei mai usato giocando sempre in casa.

Avrei preferito OLED e miglior bitrate piuttosto che il cloud :asd: Però parlo da possessore di ps5 base ovviamente! Il cloud avrebbe fatto sicuramente più gola a chi non possedeva la ps5 normale.

Ovviamente no

Ma quello assolutamente, però allo stesso prezzo non a 100€ in più come si ipotizzava qualche post fa xD

Poi per quanto mi riguarda la caratteristica principale che interessava a me era proprio il remote play, quindi io sono comunque soddisfatto. Il cloud (sempre per me) era un di più che sicuramente non avrei mai usato giocando sempre in casa.

Avrei preferito OLED e miglior bitrate piuttosto che il cloud :asd: Però parlo da possessore di ps5 base ovviamente! Il cloud avrebbe fatto sicuramente più gola a chi non possedeva la ps5 normale.
Ni, il cloud fa comodo anche a chi ha più persone che usano la console in casa come me.

Ma Mediaworld che la da disponibile ma poi non te la fa aggiungere al carrello è un troll? :cry2: Ho scoperto, dopo 4 mesi di convivenza, che avere una Ps5 portatile mi farebbe comodo visto che la tv è quasi sempre monopolizzata da lei :morris2:

Non che prima ne avessi considerando i miei 10 anni, ma Spaziogames mi sta levando la voglia di sposarmi in futuro.

Rimarrò assieme alla mia piccola Portal.

Ma Mediaworld che la da disponibile ma poi non te la fa aggiungere al carrello è un troll? :cry2: Ho scoperto, dopo 4 mesi di convivenza, che avere una Ps5 portatile mi farebbe comodo visto che la tv è quasi sempre monopolizzata da lei :morris2:
a me e' momopolizzata dalle figlie...quindi una portal sarebbe vitale se solo Sony decidesse di produrle :asd:

Se vai direttamente al punto vendita puoi prenotarla e arriva in 5 giorni. Presa ieri un mio amico. Dava disponibile dal sito ma non poteva prenderla da lì ed è andato di persona

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro