Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

esiste però una necessità eronomica che andrebbe approfondita: non so se converrebbe ridurre la cornice, e quale sarebbbe la miglior distanza fra i due pesi del pad
A me pare un po’ troppo larga tra le mani, nonostante mani medio grandi. Ma siamo sulle preferenze personali.
Però apprezzo la misura abbondante dello schermo, ho avuto Steam Deck LCD e questo pollice in più di Portal mi è comodo, vince sul vantaggio che ha “in mano” Deck
Post automatically merged:

Dopo che ho avuto due giorni il figlio piccolo di un amico in casa ho capito che portal sarà fondamentale quando ne avrò uno/a io :asd: altrimenti é impossibile giocare
Ne ho due (di figli): il problema poi diventa che devo litigare per impossessarmi IO della console, perché purtroppo usando Portal la PS5 resta occupata. Spero renderanno prima o poi indipendenti le cose, altrimenti dovrò aspettare PS5 Pro da acquistare per me e lasciare questa ai vandali

Idem ahah se l’obiettivo era farmi giocare di più ci son riusciti alla grande :ohyess:
Allora la dovrei rivalutare (sempre quando e se prenderò la PS5)... perché sono 3 giorni che non mi va neanche di accendere le console, nonostante abbia molto tempo libero fino al 16 :dho:
Ma credo sia un problema mio, perché non ho voglia neanche di usare il remoto a letto con Vita o il cellulare. Mi hanno bloccato 3 titoli che sto adorando ma che mi hanno comunque stancato.

Oggi ho fatto la prova del nove, nonché il motivo principale per il quale l'ho comprata, l'ho provata a casa di mia moglie e...funziona benissimo! Dispositivo promosso, per me, che in questo periodo della mia vita giro 3 case in una settimana, è proprio la salvezza. Prima l'unica possibilità di giocare era Switch, ora posso avere anche Playstation sempre con me!

Questione schermo "sbiadito": non vedo quadratoni ed è abbastanza buono, è solo che qualsiasi LCD sfigura contro qualsiasi Oled. Anche quando vedo schermi LED top di gamma mi sembrano sbiaditi, semplicemente perché è una tecnologia che non può competere con gli Oled.

Oggi ho fatto la prova del nove, nonché il motivo principale per il quale l'ho comprata, l'ho provata a casa di mia moglie e...funziona benissimo! Dispositivo promosso, per me, che in questo periodo della mia vita giro 3 case in una settimana, è proprio la salvezza. Prima l'unica possibilità di giocare era Switch, ora posso avere anche Playstation sempre con me!

Questione schermo "sbiadito": non vedo quadratoni ed è abbastanza buono, è solo che qualsiasi LCD sfigura contro qualsiasi Oled. Anche quando vedo schermi LED top di gamma mi sembrano sbiaditi, semplicemente perché è una tecnologia che non può competere con gli Oled.
This, ho in casa un Oled ma gli altri tv non lo sono e quando guardo gli altri lo noto troppo.

Euronics sembra le abbia in diversi punti vendita vedendo sul sito..

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Ne stanno producendo pochissime apposta per far sembrare che vendono bene per me..

Geniale. Meglio far sembrare un prodotto richiesto che venderlo effettivamente (dato che la richiesta c'è, mi pare palese)

Ne stanno producendo pochissime apposta per far sembrare che vendono bene per me..

Nah, semplicemente dopo lo scotto di PSVR2 è probabile che ne abbiano prodotte in quantità non esagerata per capire prima l'appetibilità del prodotto. Sarebbe effettivamente interessante capire quante ne hanno piazzato finora, fermo restando che se PS Portal è introvabile la causa è anche dei soliti speculatori che provano a guadagnarci sopra rivendendola anche a 300 euro. Infatti, basta farsi un giro su Ebay o Subito per trovarne un bel po' in vendita a prezzo maggiorato :unsisi:

Nah, semplicemente dopo lo scotto di PSVR2 è probabile che ne abbiano prodotte in quantità non esagerata per capire prima l'appetibilità del prodotto. Sarebbe effettivamente interessante capire quante ne hanno piazzato finora, fermo restando che se PS Portal è introvabile la causa è anche dei soliti speculatori che provano a guadagnarci sopra rivendendola anche a 300 euro. Infatti, basta farsi un giro su Ebay o Subito per trovarne un bel po' in vendita a prezzo maggiorato :unsisi:
Ma sono due cose diverse, psvr2 è un di più, quasi un'altra console, ps portal è un accessorio per rendere portatile ps5. In base ai casi può essere utile se non addirittura indispensabile. Alla Sony dovevano pensarci.

Ma sono due cose diverse, psvr2 è un di più, quasi un'altra console, ps portal è un accessorio per rendere portatile ps5. In base ai casi può essere utile se non addirittura indispensabile. Alla Sony dovevano pensarci.

Secondo me hanno sottostimato la richiesta di un accessorio del genere.

Io ho incrementato del 200% le ore giocate :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro