Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Vanno bene quelli per il dual sense?
Io ho messo alcuni che avevo preso per steam deck ma penso di si perché gli stessi li ho anche sul dualsense. Noto però che gli analogici di portal sono leggermente più piccoli

Attivate la linea 5ghz e tenete collegati esclusivamente la portal. Per quanto mi riguarda ha fatto un enorme differenza. Ps5 cablata. Queste vacanze di natale ci ho giocato con la ps5 in un paese e ma portal con me in italia e anxhe li mi andava perfetta.

ero entrato per scriverlo...anche a me!! dajeeee che stasera mia moglie esce i santi quando la vede e si rendera' conto che ho speso gli ennesimi euri per i videogames..ma ormai poverina ci ha rinunciato :ohyess:
Uguale a me :asd:
Post automatically merged:

Attivate la linea 5ghz e tenete collegati esclusivamente la portal. Per quanto mi riguarda ha fatto un enorme differenza. Ps5 cablata. Queste vacanze di natale ci ho giocato con la ps5 in un paese e ma portal con me in italia e anxhe li mi andava perfetta.
Io mi sa che non posso farlo perché ho un ripetitore unico :sadfrog:

Ultima modifica:
Dai miei erano già passati alle 10:01 per consegnare, ma per l’appunto sono tornati da una visita alle 10:30 e hanno trovato l’avviso :cry2: Ho già fatto lo svincolo con sda, probabilità che riprovino in giornata uguale a zero vero? :morristenda: Qualcuno ha esperienza?

Dai miei erano già passati alle 10:01 per consegnare, ma per l’appunto sono tornati da una visita alle 10:30 e hanno trovato l’avviso :cry2: Ho già fatto lo svincolo con sda, probabilità che riprovino in giornata uguale a zero vero? :morristenda: Qualcuno ha esperienza?
Con l'avviso c'è poca speranza, però strano perchè dovrebbero fare almeno due tentativi (anche in giorni separati)

Leggo da molte parti questa cosa, ma essendo il 5ghz più suscettibile a distanze e ostacoli, non dovrebbe funzionare peggio del 2,4ghz supponendo si giochi in una stanza distante dal modem? (Sullo stesso piano)

Leggo da molte parti questa cosa, ma essendo il 5ghz più suscettibile a distanze e ostacoli, non dovrebbe funzionare peggio del 2,4ghz supponendo si giochi in una stanza distante dal modem? (Sullo stesso piano)
Anche io sono come te, l'ideale è comprare un ripetitore 5G e disattivare il 2.4 dal router

Io tengo la frequenza 5ghz solo per portal e la 2.4 per tutti gli altri dispositivi.
Ho un ripetitore forte e mi prende ottimamente ovunque anche al secondo piano.

Io tengo la frequenza 5ghz solo per portal e la 2.4 per tutti gli altri dispositivi.
Ho un ripetitore forte e mi prende ottimamente ovunque anche al secondo piano.
Come fai ad isolare la frequenza ad un solo dispositivo? Soprattutto, come fai a "ripetere" due segnali? A me li accorpora in uno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro