Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ma da gamestop si può prenotare? Volevo prenderlo con la carta BBVA che mi da il 20% di cashback :asd:

L'ho prenotata anch'io. La Switch mi faceva venire i crampi alle mani. Questa mi sembra più maneggevole. Io comunque trovo un'ottima idea una console solo per il remote play. Ho avuto varie console portatili e l'ho sempre usate a casa. Non li ho mai utilizzati quando ero fuori.
L'avrei messa un pelino più economica essendo solo streaming, ma per il resto concordo

Che peccato che il cloud non vada. Sarà possibile che venga aggiunta via firmware o possiamo escluderla a priori?

Il Ps Portal funge semplicemente da paddone del Wii U?

Che tipo di schermo monta? Ho letto LCD da 8 pollici, ma è buono?

• è un lettore da remoto, fine.
  • Si sa solo che è un LCD da 8 pollici, ci sono degli hands on su youtube di qualche mese fa se vuoi vederlo giocato da qualcuno dal vivo (Hanno detto che rende bene)

Post automatically merged:

Per me ci sta, forse era meglio 150€ ma siamo in un range ancora accettabile... Poi il verdetto finale è rimandato una volta provato :asd:
Dipende tutto dalla qualità dello schermo secondo me

Il prezzo mi sembra buono. O 200 euro e qualcosa sono troppi per questa offerta?

Per me sono troppi, almeno per quel che offre dal momento che è solo pensato per il gioco da remoto e non permette di giocare via cloud ai giochi del catalogo Extra e Plus. Se poi Sony dovesse cambiare idea e dare agli abbonati a PS Plus Premium la possibilità di usarla anche come console per il cloud gaming allora quel prezzo diventerebbe giusto, altrimenti chi non vuole spendere quella cifra può tranquillamente continuare a utilizzare il Remote Play da PC/smartphone/tablet sfruttando un DualSense/DualShock 4.

A me è appena arrivata la clip per agganciare lo smartphone al DualSense e devo dire che come setup funziona perfettamente, anche se così tocca rinunciare allo schermo da 8 pollici e alle funzionalità del DualSense come i grilletti adattivi e al feedback aptico, ma IMHO sempre meglio che spendere 220 euro :unsisi:

Se un giorno Portal permetterà di giocare via cloud allora potrei cambiare idea e prenderla, magari non a prezzo pieno ma anche appena sotto i 200 euro o eventualmente recuperandola usata.

Anche tu la prendi subito Portal?
Perché, tu lo stai prendendo?
Nooo, non mi deludere!
Scherzo :asd:
Se per le tue esigenze il costo vale la candela, allora buon divertimento ;)

Stando ancora con la precedente gen, valuterò per l'anno nuovo se prendere una PS4 Slim a 100 euro. La lascerei fissa dove vado quando mi assento da casa per giorni per lavoro, con un 37 pollici full HD di tutto rispetto!

PSG, dove G sta per giant :rickds:

Perché, tu lo stai prendendo?
Nooo, non mi deludere!
Scherzo :asd:
Se per le tue esigenze il costo vale la candela, allora buon divertimento ;)

Stando ancora con la precedente gen, valuterò per l'anno nuovo se prendere una PS4 Slim a 100 euro. La lascerei fissa dove vado quando mi assento da casa per giorni per lavoro, con un 37 pollici full HD di tutto rispetto!

PSG, dove G sta per giant :rickds:
Sisi ma solo per comodità Ema tante volte preferirei giocare sdraiato non per altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro