Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Mi pare bello grosso, 8 pollici è veramente il limite per dispositivi del genere

Oh non so come mai, ma pur non essendo interessato al gioco in portabilità (persino switch la uso di rado undocked) mi sta venendo voglia di prenderla anche a me :sard: chissà, forse in futuro quando la si troverà sotto i 200 potrei farci un pensierino.

Sono davvero curioso delle opinioni sulla resa video dello schermo.
Post automatically merged:

Mi pare bello grosso, 8 pollici è veramente il limite per dispositivi del genere
C'è da dire che a sto giro la grandezza è essenziale perchè altrimenti in certi giochi ci perdi le diottrie a leggere menù, documenti ecc. visto che ci si giocherà roba pensata per schermi grandi.

C'è da dire che a sto giro la grandezza è essenziale perchè altrimenti in certi giochi ci perdi le diottrie a leggere menù, documenti ecc. visto che ci si giocherà roba pensata per schermi grandi.

Si, sicuramente. Sopratutto prk sono giochi ricchi di dettagli a differenza di switch xD
Post automatically merged:

Bella leggera e comoda a quanto sembra

A me la sera vicino al fuoco piacerebbe tanto giocare in portatilità, però costa 100€ di troppo per i miei gusti :rickds:
PS. non sto dicendo che vale 119, ma che per le mie esigenze non ci spenderei di più di quella cifra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro