Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Se hai una buona connessione non è necessaria la lan. Io ho provato con l'app del cellulare e funziona tutto piuttosto bene anche usando solo il wifi, con un lag praticamente inesistente. Su Portal poi il tutto dovrebbe funzionare ancora meglio.
Dipende sempre dalla situazione di ognuno.
Grazie mille

Lo posso dire?Lo dico: me la regalerò per Natale :sisi:

Misa Natale o compleanno... per me un accessorio che ha la sua dimensione e potrebbe avere la sua estrema utilità.

Ero super scettico sul discorso rest mode e giocarci fuori di casa (infatti ho sempre snobbato Portal), ma se funziona e sembrerebbe funzionare... allora ha più di un senso inoltre al "se ho la tv di casa occupata posso giocarci" o "se voglio giocare sul letto con PS5 in stile Switch" :ahsisi:

Presa or ora da amazon. Farò delle prove con la mia linea (200mb) e con la rete mobile.
Se funzionerà alla perfezione sarà un ottimo acquisto. Una ps5 portatile

Mal che vada ho 30 giorni per il reso

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

A me non spiacerebbe, ma condividendo la console con mio fratello mi risulta praticamente inutile, la occuperei anche nel tempo in cui la usa lui.

Ma secondo voi si inventeranno qualche modo per collegarla anche a xbox? Essendo multiconsolaro se fosse una soluzione buona per entrambe le console la prenderei in seria considerazione.

Ma secondo voi si inventeranno qualche modo per collegarla anche a xbox? Essendo multiconsolaro se fosse una soluzione buona per entrambe le console la prenderei in seria considerazione.
Ne dubito. È da una vita che aspetto il gamepass su switch.
Con portal temo che switch diventi un fermacarte

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Tenuta in mano oggi purtroppo solo spenta.
Comodissima e leggerissima e stupenda da vedere, dal vivo rende tantissimo, più delle foto. Per il resto non posso giudicare ma parere in mano strapositivo.

Sì si può e la connessione con la PS5 è infinitamente più veloce rispetto all’app del remote play su telefoni e tablet

Sì solo se è in modalità stand-by

Non ho capito perdonatemi :lol2: la console si può accendere direttamente tramite Portal o bisogna utilizzare il controller? Perchè le due risposte qua sopra sono discordanti...

Non ho capito perdonatemi :lol2: la console si può accendere direttamente tramite Portal o bisogna utilizzare il controller? Perchè le due risposte qua sopra sono discordanti...

Puoi accendere la PS5 direttamente utilizzando PS Portal, ma ovviamente deve essere in modalità riposo.

Ancora non l hanno spedita…doce ancora in attesa che arrivi dal fornitore :dsax:

L'unica recensione italiana che ho sentito (i divanisti) dove hanno riscontrato qualche microlag in uso domestico pare abbiano usato portal con ps5 connessa al wi fi e non via LAN.

Per un'esperienza ottimale pare chiaro che la ps5 debba essere connessa via LAN

Si sono quelle microstronzate che fanno la differenza xD
In pratica non cambia nulla dall'attuale remote play tranne una miglior usfruibilità.. peccato però, pensavo che essendo a tutti gli effetti un dualsense potesse accendere direttamente la console anche da spenta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro