Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    111
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Domanda da nabbo: potrei passare spesso 4/5 giorni fuori casa. I dubbi che ho sono due:
1) potrebbero esserci problemi a lasciare la PS5 in modalità riposo per così tanto tempo?
2) non essendo fisicamente a casa ed avendo diversi giochi su disco, c’è la possibilità di scaricarli interamente sull’SSD della console così da non doverli togliere e mettere ogni volta? Altrimenti vorrà dire che dovrò lasciare dentro il gioco che gioco di più senza poter giocare agli altri
No e no
Nessun problema, non puoi scaricare un gioco "fisico" su ssd

Io glie taglierebbi le dita a quello che ha messo in giro 'sta paura di lasciare la console in modalità riposo! :granma:

Io vorrei utilizzarla con l'hotspot del telefono in pausa pranzo, consuma tanti dati? In 4g vado sempre intorno ai 40 Mb come connessione, quindi non credo di avere grossi problemi. Il punto è capire quanti dati consuma. :hmm: Sempre se riesco a trovarla.:asd:

Io glie taglierebbi le dita a quello che ha messo in giro 'sta paura di lasciare la console in modalità riposo! :granma:
Al d1 e dintorni la ps5 aveva un bug che faceva andare in tilt la console, alcune si sono addirittura brickate... Ora è stato risolto, ma forse il timore, lecito, Vien da sta storia

Io vorrei utilizzarla con l'hotspot del telefono in pausa pranzo, consuma tanti dati? In 4g vado sempre intorno ai 40 Mb come connessione, quindi non credo di avere grossi problemi. Il punto è capire quanti dati consuma. :hmm: Sempre se riesco a trovarla.:asd:
Ti conviene fare 5-10 minuti di prova e vedi. Io avevo fatto una prova in autostrada ma pochi minuti e non mi aveva consumato molto. Però tieni conto che ho 30 GB al mese e alla fine me ne avanzano 27, il telefono non lo uso molto fuori casa.

Al d1 e dintorni la ps5 aveva un bug che faceva andare in tilt la console, alcune si sono addirittura brickate... Ora è stato risolto, ma forse il timore, lecito, Vien da sta storia
Sì sì, ho saputo di recente di questa storia ma son passati 3 anni e mi fa specie che in tanti abbiamo ancora paura.

Ma secondo me anche per colpa dei PC e notebook. Quelli in effetti non è il massimo tenerli sempre in standby, almeno quelli da poco e non usciti di recente (sto fermo al mio laptop del 2019, che è una chiavica).
Conosco gente che spegne il cellulare ogni notte, rimasta ai tempi del Nokia 3310 :asd:

Mah, non spengo il mio pc da anni :asd:
Si vede che ce l'hai buono. Il mio laptop con 4 giga di RAM se non lo riavvio due volte al giorno, mi va a scatti o rallenta che manco col 56k ci metteva così tanto per aprire la foto che ti aveva mandato la zozza di turno :facepalm2:

Premessa: non ho il portal ma ho scaricato l'app remote play per testare la cosa. Ho una connessione FWA da 30mb abbastanza stabile devo dire con in un input lag non superiore a 60ms (nei momenti di traffico o con diversi device accesi). Ho un fritzbox 7530 e ho aperto diverse porte che portal/remote play dovrebbe usare. L'app da telefono a volte si connette e funziona, mentre molto spesso non si connette oppure perde dopo poco la connessione con un errore "8801330D".... soluzioni?

Questo accade solo quando utilizzo la rete dati dello smartphone o un'altra wifi.
Soluzioni??:hmm:

Secondo voi, tra amazon e gs torneranno disponibili entro Natale?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

Ma a che serve il tasto fisico vicino al tasto power?

comunque prime impressioni super positive, lo schermo non pesa proprio che non sia oled...molto grande e leggera . Da capire ovviamente a lungo tempo.. L'unica cosa che noto nell'immediato è che ogni tanto l'audio "scatta" ...da capire se dipende dalle impostazioni o da altro

spero che mi rispondiate ai miei quesiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro