Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Ma a che serve il tasto fisico vicino al tasto power?

comunque prime impressioni super positive, lo schermo non pesa proprio che non sia oled...molto grande e leggera . Da capire ovviamente a lungo tempo.. L'unica cosa che noto nell'immediato è che ogni tanto l'audio "scatta" ...da capire se dipende dalle impostazioni o da altro

spero che mi rispondiate ai miei quesiti
Tasto per collegare le cuffiette che usano il “link”,

Segui i consigli già detti nel topic, aprire le porte dal router, collegare la play in lan, dividere le bande del router in 2.4 e 5 ghz

Tasto per collegare le cuffiette che usano il “link”,

Segui i consigli già detti nel topic, aprire le porte dal router, collegare la play in lan, dividere le bande del router in 2.4 e 5 ghz
portal già si connette al router in 5ghz, la play è già collegata in lan, dici che occorre ugualmente dividere le bande del router? inoltre che si intende con "aprire le porte del router?"

faranno un aggiornamento software a breve per migliorare la portal? io sto ancora attendendo un pò per renderla

portal già si connette al router in 5ghz, la play è già collegata in lan, dici che occorre ugualmente dividere le bande del router? inoltre che si intende con "aprire le porte del router?"
Io da quando le ho separate mi é migliorata ulteriormente. Soprattutto quando sono in altre stanze. Credo che prima mi passasse automaticamente dalla 5ghz alla 2.5ghz in automatico quando mi allontanavo e per questo avevo delle incertezze. Oggi ho pranzato in ufficio e ho giocato mezz’oretta da li :rickds: Che spettacolo ahah

Io da quando le ho separate mi é migliorata ulteriormente. Soprattutto quando sono in altre stanze. Credo che prima mi passasse automaticamente dalla 5ghz alla 2.5ghz in automatico quando mi allontanavo e per questo avevo delle incertezze. Oggi ho pranzato in ufficio e ho giocato mezz’oretta da li :rickds: Che spettacolo ahah
ma separando le reti devo riconfigurare tutto il wifi di casa?

ma separando le reti devo riconfigurare tutto il wifi di casa?
Le ho separate e ho connesso tutto al wifi 2.5ghz, ps5 ed apple tv via cavo e solo portal al 5ghz. É semplicissimo. Qualsisi cosa si disconnette ma la psw rimane la stessa. Cambia solo il nome del wifi xxxxx_2 e xxxxxx_5

Con i titoli multiplayer come si comporta? Ho letto in rete che consigliano solo per titoli single player e che quelli online danno problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

faranno un aggiornamento software a breve per migliorare la portal? io sto ancora attendendo un pò per renderla
Se il tuo obiettivo è giocarci giochi online come COD e Fifa (che tra l’altro vista la tipologia richiedono latenza minima e alta responsività ai comandi) non c’è aggiornamento software che regga, il remote play in generale non è ideale per questa tipologia di giochi

E in ogni caso non mi aspetterei update software sostanziosi in così breve tempo, passeranno mesi visto che ora dovranno raccogliere dati e feedback su larga scala da chi la sta utilizzando

Sì. È a 5 Ghz. Io per sicurezza ho comprato un ripetitore, male che vada faccio il reso. :asd:
Col ripetitore sistemi tutto, stai tranquillo.
Ho fatto la stessa cosa un paio di giorni fa mettendolo in stanza, nessun problema e stabilità perfetta.

Col ripetitore sistemi tutto, stai tranquillo.
Ho fatto la stessa cosa un paio di giorni fa mettendolo in stanza, nessun problema e stabilità perfetta.
Confermo, non con portal visto che non la ho, ma mio fratello in camera sua con il telefono non prendeva una mazza, da quando ha messo il ripetitore gli va benissimo.

Sta succedendo una cosa che mi sta causando un po' di fastidio.Ho cambiato le impostazioni della mia Lan seguendo le indicazioni di un video che ho trovato in questo topic e, nonostante abbia avvertito un enorme beneficio nelle prestazioni della Portal, ho il fastidioso problema che la console non si connette in automatico quando la accendo.La connessione avviene nel momento in cui entro nelle impostazioni e vado su "rete".In quel momento, vedo che la connessione riparte e si connette al playstation network.La cosa è una bella rottura perché da Portal non posso accedere alle opzioni di rete e sono costretto ad accendere la tv e a far ripartire la connessione direttamente dalla PS5.Secondo voi è un bug?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro