Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Se vai direttamente al punto vendita puoi prenotarla e arriva in 5 giorni. Presa ieri un mio amico. Dava disponibile dal sito ma non poteva prenderla da lì ed è andato di persona

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Sei un cavallo oggi pomeriggio provo qui a Firenze, vi faccio sapere :morris2:

Ho un amico che lavora nel magazzino di Mediawolrd ha detto che finora ne ha viste pochissime, appena ne arriva una me la blocca ,vediamo quanto bisogna attendere,vi aggiorno

Ho scoperto, dopo 4 mesi di convivenza, che avere una Ps5 portatile mi farebbe comodo visto che la tv è quasi sempre monopolizzata da lei :morris2:
Divorzia!

Non che prima ne avessi considerando i miei 10 anni, ma Spaziogames mi sta levando la voglia di sposarmi in futuro.

Rimarrò assieme alla mia piccola Portal.
Hai 10 anni? Ho capito bene? O sono 10 anni che senti lamentele di sfortunati mariti qui su SG? :asd:

a me e' momopolizzata dalle figlie...quindi una portal sarebbe vitale se solo Sony decidesse di produrle :asd:
Mi dico da solo "non hai figli, non puoi capire!", perché altrimenti uscirebbe una battuta black humor!

Ad ora però la mail di ricezione ordine recita questo: ”La presente e-mail non rappresenta una conferma dell’accettazione di tale ordine, né un impegno a fornire i prodotti richiesti, ma solo una conferma della ricezione dell’ordine. Ci riserviamo di accettare o meno ciascun ordine dopo avere verificato la disponibilità dei prodotti selezionati.”
Vuol dire che non siamo ancora sicuri di riceverla? :morristenda:

Ad ora però la mail di ricezione ordine recita questo: ”La presente e-mail non rappresenta una conferma dell’accettazione di tale ordine, né un impegno a fornire i prodotti richiesti, ma solo una conferma della ricezione dell’ordine. Ci riserviamo di accettare o meno ciascun ordine dopo avere verificato la disponibilità dei prodotti selezionati.”
Vuol dire che non siamo ancora sicuri di riceverla? :morristenda:
Credo sia la mail standard per qualsiasi ordine tu faccia.

Che missile stamattina!! appena svegliato ho controllato perche' qualche giorno fa un utetente aveva detto che l'aveva presa sul sito Gamestop intorno alle 07 di mattina! penso che per prenderla ci ho messo 5 secondi netti :asd:

Che missile stamattina!! appena svegliato ho controllato perche' qualche giorno fa un utetente aveva detto che l'aveva presa sul sito Gamestop intorno alle 07 di mattina! penso che per prenderla ci ho messo 5 secondi netti :asd:
Finché non spediscono non sono tranquillo, mi puzza sto fatto che é ancora disponibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro