Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Comunque credo che la tengo a prescindere perchè quando mi funziona mi lascia estremamente soddisfatto e mi permette di giocare a pausa pranzo con PS5 che ad oggi era solo in via esclusiva con Switch :asd:
Ma buttala nel cassonetto! :lol2:

Io mai avuto problemi col semplice remoto da cellulare (però per PS4), a parte che non ho un android 10 e non posso collegare il DS4 :dho: Ovviamente fuori casa (*), dentro casa porto i pantaloni e ho sempre il 65" a disposizione. Non devo mettermi a giocare sotto le coperte, come faceva ma nonna quando cuciva a maglia :asd:

*fibra rame sia a casa che in trasferta, senza impostare 2 o 5 ghz che non so manco cosa sia (in entrambi i luoghi davano giù di streaming).

Ma buttala nel cassonetto! :lol2:

Io mai avuto problemi col semplice remoto da cellulare (però per PS4), a parte che non ho un android 10 e non posso collegare il DS4 :dho: Ovviamente fuori casa (*), dentro casa porto i pantaloni e ho sempre il 65" a disposizione. Non devo mettermi a giocare sotto le coperte, come faceva ma nonna quando cuciva a maglia :asd:

*fibra rame sia a casa che in trasferta, senza impostare 2 o 5 ghz che non so manco cosa sia (in entrambi i luoghi davano giù di streaming).

Ma che post è, se l’ho comprata un motivo ce l’avró mica ci godo a buttar soldi :asd:

Poi proprio per quello che scrivi voglio provare a risolvere, mai avuto problemi di connessione vari sempre andato tutto bene, quindi mi piace capire dov’è il problema visto che a tantissime persone funziona perfettamente, inoltre mi bugga che ci ho fatto una sessione perfetta a 20km da casa col 5G poi mi si freeza a casa :asd:

Ma che post è, se l’ho comprata un motivo ce l’avró mica ci godo a buttar soldi :asd:
Puro cazzeggio per bilanciare il thread. Altrimenti qui ne parlano quasi sempre bene :pff:

Comunque ormai credo che vada a culo. Sia il remoto da mobili che da Portal :hmm:
Sono sicuro che se fai una prova col cellulare hai gli stessi problemi.

Piccolo aggiornamento sul problema dei riavvii: me lo ha rifatto, leggendo in rete ho scoperto che è una problematica abbastanza comune che avviene quando si usa la Portal sotto carica. Pare sia un bug noto a Sony che patcherá con aggiornamenti futuri.
Il problema è che da ieri sera non riesco più ad accenderla :stress: Ho provato a caricarla, tenere premuto il tasto di accensione a lungo anche insieme ai tasti del volume ma nada.
Penso quindi che mi toccherà chiedere la riparazione, sapete come funziona con Gamestop? Considerate che l'ho presa da un gamestop di un'altra città rispetto a quella in cui vivo. Che peccato mi stavo trovando da dio a giocarci a Infinite Wealth in questi giorni e ora mi toccherà aspettare chissà quanto per riaverla.

Puro cazzeggio per bilanciare il thread. Altrimenti qui ne parlano quasi sempre bene :pff:

Comunque ormai credo che vada a culo. Sia il remoto da mobili che da Portal :hmm:
Sono sicuro che se fai una prova col cellulare hai gli stessi problemi.

Come dicevo da cellulare e non stavo a casa mia su 4/5 prove fatte ci ho fatto la sessione piu lunga e senza intoppi :asd:
Se non mi avesse mai funzionato mi mettevo il cuore in pace come dici :asd:

Ancora a guardare la velocità di internet quando quella che conta è la velocità/qualità della rete che avete in casa...
This, quello che conta è la latenza e nondimeno la stabilità della rete (jitter e packet loss). La velocità conta fino a un certo punto :sisi:

Cloud Strife VII

Visto che lo usi sempre fuori casa, prova a postare anche gli speedtest della tua rete casalinga e della rete che usi per collegarti fuori casa (5g o wifi eventuali)

Cloud Strife VII

Visto che lo usi sempre fuori casa, prova a postare anche gli speedtest della tua rete casalinga e della rete che usi per collegarti fuori casa (5g o wifi eventuali)

Oggi testata 1 ora dentro casa sotto rete Wi-Fi 5Ghz (PS5 e Portal): tutto perfetto.

Oggi testata 1 ora fuori casa (Portal in 5G con hotspot del cellulare): tutto perfetto.

Grazie ad un utente che mi ha scritto in privato Aleex la soluzione è stata semplice = staccare il fottutissimo cavo HDMI della PS5.

Faro altri test nei prossimi giorni non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma non riesco veramente a capire cosa diavolo centri la cosa :asd:

La noia è dover scollegare il cavo quando mi porto dietro Portal o quelle rare volte che vorró usarla a casa… magari con un futuro aggiornamento questa cosa si sistema se fosse effettivamente questo.

Comunque una goduria poter giocare su questo accrocchio a PS5 quando sono fuori casa, aumenteró le ore di gioco con PS5 a dismisura probabilmente :asd:

Oggi testata 1 ora dentro casa sotto rete Wi-Fi 5Ghz (PS5 e Portal): tutto perfetto.

Oggi testata 1 ora fuori casa (Portal in 5G con hotspot del cellulare): tutto perfetto.

Grazie ad un utente che mi ha scritto in privato Aleex la soluzione è stata semplice = staccare il fottutissimo cavo HDMI della PS5.

Faro altri test nei prossimi giorni non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma non riesco veramente a capire cosa diavolo centri la cosa :asd:

La noia è dover scollegare il cavo quando mi porto dietro Portal o quelle rare volte che vorró usarla a casa… magari con un futuro aggiornamento questa cosa si sistema se fosse effettivamente questo.

Ah vero, c'era anche questa opzione ma l'ho sempre trovata assurda xD Facci sapere se staccandolo continua ad essere perfetto o è stato un caso ahah
Post automatically merged:

Comunque una goduria poter giocare su questo accrocchio a PS5 quando sono fuori casa, aumenteró le ore di gioco con PS5 a dismisura probabilmente :asd:

401.jpg

Ah vero, c'era anche questa opzione ma l'ho sempre trovata assurda xD Facci sapere se staccandolo continua ad essere perfetto o è stato un caso ahah

Stasera ho giocato 20 minuti riattaccandolo e son tornati questi piccoli blocchi… sembra sia veramente così, assurdo :asd:

Comunque si continueró e vi faccio sapere, per la scienza :asd:

Stasera ho giocato 20 minuti riattaccandolo e son tornati questi piccoli blocchi… sembra sia veramente così, assurdo :asd:

Comunque si continueró e vi faccio sapere, per la scienza :asd:
Eh anch’io stessa cosa, devo sempre stare senza cavo.

Io ho uno sdoppiatore al cavo hdmi, forse è per quello che per me non cambia niente? Perché di base è sul canale 1 mentre ps5 è sul canale 2 xD

Io ho uno sdoppiatore al cavo hdmi, forse è per quello che per me non cambia niente? Perché di base è sul canale 1 mentre ps5 è sul canale 2 xD
E no, anch’io come te, quindi non saprei proprio dire.

mmm… per me è proprio un bug e non so da cosa possa dipendere. Sony sul sito ufficiale parla solo di rete 5Ghz e PS5 con cavo di rete, cioè questa cosa dell’HDMI non la nomina nessuno :asd:
Pero vabe alla fine fosse questo è uno scomodo semplicemente risolvibile niente di problematico.

Post automatically merged:

E no, anch’io come te, quindi non saprei proprio dire.
Hai il router Vodafone?

Sarà solo un caso? :draper:

Comunque se mi funziona bene ora finalmente potró testarla per bene.
Comunque Ergonomicamente è a dir poco ottima, nonostante un design rudimentale a prova di scimiotto è comodissima da tenere in mano :asd:
Sì, è proprio bella da impugnare.
Francamente non lo avrei mai detto, soprattutto ai tempi dell’annuncio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro