Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Volevo aggiornare che sostituendo il router di Fastweb con uno più performante ho mitigato di parecchio lo stuttering. Ho messo solo la rete a 5ghz senza toccare nessuna impostazione della play.
Avere un ottimo router oltre alla linea è fondamentale per la portal

Ho una Vodafone station, secondo voi può andare bene come modem? Perché sinceramente vorrei comprarlo.

Io la trovo addirittura migliorata a seguito degli aggiornamenti, ad ora non posso che consigliarla.

Provando anche un gioco tecnico come un monster hunter, si riesce a giocare perfettamente dal letto di casa.

La posseggo dal day one e questa piccolina risulta uno dei migliori acquisti fatti in era ps5 sicuramente

Io la trovo addirittura migliorata a seguito degli aggiornamenti, ad ora non posso che consigliarla.

Provando anche un gioco tecnico come un monster hunter, si riesce a giocare perfettamente dal letto di casa.

La posseggo dal day one e questa piccolina risulta uno dei migliori acquisti fatti in era ps5 sicuramente
4eIlIjJ.gif

Caratteristiche tecniche dello schermino del Portal?

È in saldo in qualche negozio?

In questi mesi è migliorato con gli aggiornamenti del fw? Ma il collegamento è per forza tramite modem WiFi?

LCD 8 pollici, buona qualità.

Lo trovi a 180€ su ebay ma consiglio di prenderlo in un negozio normale cosi da fare un reso facilmente nel caso uno avesse qualunque tipo di problema.

E' sempre andato bene ma dipende tutto dalla tua configurazione di rete casalinga, ergo l'esperienza è diversa da ognuno. Se ti leggi le ultime pagine funziona perfettamente a 9 utenti su 10. Il collegamento è solo tramite wi fi. Puoi usarlo fuori casa se tieni la PS5 accesa o in modalità riposo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro