Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

Io a casa Non ho ancora la fibra … arrivo a 22 / 24 mega … potrebbe essere un problema lo streaming dei giochi ?

Ps ; ho Sky in streaming e va bene vedo pure in 4k (4k a patto che nessuno usi il wifi altrimenti laggo)

Io a casa Non ho ancora la fibra … arrivo a 22 / 24 mega … potrebbe essere un problema lo streaming dei giochi ?

Ps ; ho Sky in streaming e va bene vedo pure in 4k (4k a patto che nessuno usi il wifi altrimenti laggo)
portal oltre 1080 60hz non va :unsisi:

Non dovrebbero andare questi? Non ho capito Ea Play se è a parte o meno...
31fe800e728a6fd2e24086b46d159687.jpg
3b744626242ea48695f10bdf913d2909.jpg
40d687f17fd955221c6f3e31b7731a63.jpg
1c441bcd59fc6a0f2ed1e12f49a1242e.jpg
29564dd13d2d1002493fed6ca1264cba.jpg
9b4d3b9d8934392ce9269d989cc362d7.jpg
Se non erro EA play è a parte su PS, ma non importa. I requisiti fondamentali sono la presenza nel catalogo e poi il fatto che il gioco sia nella lista di quelli streammabili, però non ho idea se si possa trovare una lista online, dovresti vedere se da console ti fa giocare in streaming, se te lo permette puoi farlo anche su Portal.

Ci sono però non riesco a giocare. Dice premi Start per giocare... però premo il rettangolo a destra e nn va avanti.

Questo con Dino Crisis.

Devi fare doppio click, doppio tap sul touch screen di destra
Post automatically merged:

Mi sono fatto un paio d'ore ad uncharted 4, mi pare vada tutto alla grande

Devi fare doppio click, doppio tap sul touch screen di destra
Post automatically merged:

Mi sono fatto un paio d'ore ad uncharted 4, mi pare vada tutto alla grande
Doppio tap? Diceva solo un click. Dopo provo...

Ieri sera l'ho provata per un oretta e a me il cloud funziona meglio che lo streaming dalla PS5, questo per me è veramente un game changer.
Spero solo che presto il catalogo venga ampliato, per quanto ci siano già ottimi giochi

Ieri sera l'ho provata per un oretta e a me il cloud funziona meglio che lo streaming dalla PS5, questo per me è veramente un game changer.
Spero solo che presto il catalogo venga ampliato, per quanto ci siano già ottimi giochi

Eh si, entrano in gioco nuove variabili ora :asd: Chi ha la fibra dovrebbe andare ultra perfetto

Hanno migliorato lo streaming da Ps5 con questo nuovo fw.

Domanda: ci giocate perché è eccitante la novità o trovate davvero comodo stare stesi a letto/divano a giocare? Io tipo mai tollerato console portatili (eccezion fatta per i giochi pokemon), e mi salirebbe il nervoso con quello schermo così piccolo, ma c'è qualcuno che effettivamente lo usa in treno/autobus e quant'altro, o al 90% sempre da casa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro