Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: arriva il CLOUD Streaming con Plus Premium (beta) !

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    112
Pubblicità

Features available during the Beta​

• Stream select PS5 games in the PlayStation Plus Game Catalog
    • Over 120 PS5 games from the PS Plus Game Catalog, including Dave the Diver, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Monster Hunter Rise, and Ratchet & Clank: Rift Apart, will be accessible on PS Portal via cloud streaming*
  • Streaming up to 1080p/60fps**
  • DualSense wireless controller features, including haptic feedback, adaptive triggers, speakers, touchpad (emulated on the touch screen for PS Portal), and motion sensor***
  • PlayStation Plus Cloud storage
    • Save data and game progress can be stored up to 100GB and will be automatically synced with your PS5 console, making it easy to switch seamlessly between local and streaming gameplay, and between multiple devices.

la mia situazione classica è mia moglie che usa la tv e io che non voglio giocare al monitor del PC (dopo 8 ore davanti al monitor per lavoro) oppure mentre verifico che mio figlio piccolo si sia veramente addormentato sto lì in camera a giocare una mezz'oretta.
Altra situazione ideale è quando vado nella casa in montagna, ho portato lì PS4 e One ma ora Portal mi dà la possibilità di giocare tranquillamente in cloud a PS5 pure da lì
Questa è la mia classica situazione da Portal :sard: (oltre alle trasferte lavorative).

Con 2 bimbi avrei smesso di giocare da un pezzo, Portal attualmente è la luce

Dovevo aprirla per il 25 ma il sigillo era rotto, per controllarla lo tenuta in mano, che feeling nostalgico il colore, bellissima.

Dovrò ordinare dei thumb grip più piccoli, quelli della Switch vanno bene o servono altri?

Allegati

• IMG_4877.jpeg
    IMG_4877.jpeg
    105 KB · Visualizzazioni: 40
Dovevo aprirla per il 25 ma il sigillo era rotto, per controllarla lo tenuta in mano, che feeling nostalgico il colore, bellissima.

Dovrò ordinare dei thumb grip più piccoli, quelli della Switch vanno bene o servono altri?
Sento il suono dall'immagine.

Sigillo rotto? Mmhh come mai era stata già aperta?

Era quello che ho pensato io, ma poi controllando era difettosa l’aletta d’apertura che si apriva da sola (rompendo il nastro). L’interno era perfetto! Una paura che era manomesso il pacco!
Beh il pacco si vede se è stato aperto.

Il nastro ti sembrava tagliato di netto o strappato?

L'ideale è farlo sempre in zona blackfriday, cosi scade sempre in quella zona visto che gli sconti li fanno solo ai non abbonati xD

ho visto che hanno sistemato il problema stuttering quasi quasi la ricompro...
Domanda: ho la play cablata nella stanza A, il router nella stanza B, per giocare in cloud e in remoteplay è sempre meglio rimanere nella stanza B del router giusto?

ho visto che hanno sistemato il problema stuttering quasi quasi la ricompro...
Domanda: ho la play cablata nella stanza A, il router nella stanza B, per giocare in cloud e in remoteplay è sempre meglio rimanere nella stanza B del router giusto?

In cloud dove vuoi, basta che arriva il segnale.
in remoto devi controllare che arriva il segnale 5 Ghz, puoi farlo con l'app Fritz WLAN

Ricordo sempre a tutti che su Amazon c'è il reso fino al 15 gennaio, avete tempo di fare tutte le prove che volete ;D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro