Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Io non ho l abbonamento, se nei saldi del black friday lo scontano sotto i 100 magari o poco piu puo darsi lo rifaccio..

Adesso sì che mi tocca comprarla :bruniii:

Sai quanto costa il passaggio da essential a premium? Giusto per curiosità

Devi andare nella sezione playstation plus della play e vedere cosa ti propone, varia in base ai giorni rimanenti.
Per esempio a me, da extra a premium per gli ultimi 70 giorni ho pagato 5€

Ho provato Zau, TLOU 1 e Rift Apart e sembra andare perfetto. Al momento c'è solo una selezione di giochi e non puoi giocare a tutto, incluso quelli da te comprati. Si attendono aggiornamenti ma la strada è quella giusta.
Comunque si, se mettono la possibilità di giocare anche ai titoli acquistati sarebbe tanta roba.
Ma quindi fammi capire, hai acceso solo Portal e hai avviato i titoli?

C'è usata da Amazon Seconda mano a 193 per chi volesse

https://www.amazon.it/gp/product/B0CJJCZMKJ/ref=ox_sc_saved_title_10?smid=&psc=1
[automerge]1732093615[/automerge]
Comunque si, se mettono la possibilità di giocare anche ai titoli acquistati sarebbe tanta roba.
Ma quindi fammi capire, hai acceso solo Portal e hai avviato i titoli?

Si, ti escono nella home due sezioni, remoto con la tua play e ps plus streaming, selezioni il secondo e hai un catalogo di giochi da selezionare e giocare

La vera domanda che bisogna farsi è se sarà una app dedicata per Portal o se si dovrà comunque passare da PS5
Perché se non è un qualcosa di dedicato bisogna aggiungere la latenza dello streaming in Cloud a quella dello streaming tra console e Portal

Questo aggiornamento includerà anche una versione beta di una nuova funzionalità richiesta da molti fan: il supporto per lo streaming nel cloud su PS Portal. Quando l’aggiornamento sarà disponibile, gli abbonati PlayStation Plus Premium potranno partecipare a una versione beta dello streaming nel cloud su PS Portal, consentendo ad alcuni giochi per PS5 del Catalogo giochi PlayStation Plus* di essere riprodotti in streaming direttamente dai nostri server, anche senza una console PS5. Io boh...

Sono letteralmente tornati a fare quello che faceva PS Now su Vita 10 anni fa :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

purtroppo per ora sono supportati solo giochi PS5 e compatibili. Ma in futuro, magari una volta usciti dalla beta, nulla vieta di estendere il catalogo a questi titoli
[automerge]1732090390[/automerge]

da oggi PS Portal supporta lo streaming direttamente dal Cloud, senza il bisogno di una PS5 fisica.
Con un abbonamento Premium puoi streammare i giochi PS5 compatibili (per ora sono 120 ma ancora non c'è una lista ufficiale)

Merda tanta roba

Ma una curiosità, volendo uno può giocare su ps portal via clould e uno su ps5 ad un'altra cosa? Ovviamente con due account diversi.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro