quello si, ma dall'idea che mi son fatto e che tutto questo è per la nuova portatile.Sarebbe da migliorare un po' anche il remote
Ad ogni modo, impressive.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello si, ma dall'idea che mi son fatto e che tutto questo è per la nuova portatile.Sarebbe da migliorare un po' anche il remote
Si sicuramentequello si, ma dall'idea che mi son fatto e che tutto questo è per la nuova portatile.
GoW I-IIma di quali god of war e ratchet parli?
GoW I-II
Ratchet 1-2-3
Quelli su PS2
si purtroppo abbastanza scadente come cosa.Stavo per procedere all’acquisto della Portal in vista di questo nuovo aggiornamento per poi accorgermi che devo sottoscrivere l’abbonamento (e nemmeno quello base) per poter giocare da remoto ai giochi della mia libreria (e non tutti mi sembra di capire). Solo io la vedo piuttosto deludente questa mossa, quanto prevedibile visto che ormai è questo l’andazzo del mercato dei servizi?
Perché di fatto è così. Console domestica + dispositivo remoto (che poi diventerà la nuova handheld per software PS6) e servizi sempre più costosi dal tier ++ che inizia ad essere giustificato, ma come sempre la qualità e la comodità si paga. Al momento è tutto così e sarà difficile con meno concorrenza invertire la rottaStavo per procedere all’acquisto della Portal in vista di questo nuovo aggiornamento per poi accorgermi che devo sottoscrivere l’abbonamento (e nemmeno quello base) per poter giocare da remoto ai giochi della mia libreria (e non tutti mi sembra di capire). Solo io la vedo piuttosto deludente questa mossa, quanto prevedibile visto che ormai è questo l’andazzo del mercato dei servizi?
Si paga ma usufruendo di una macchina e di una libreria non tua, ma se non sorprende pagare per poter giocare alla propria libreria la vedo molto male per il futuro del gaming. Scusate per l’ot e grazie per il confronto.Ragazzi ma il cloud è SEMPRE stato esclusivo del tier premium, non cadete giù dal pero ora ahah In qualsiasi ecosistema il Cloud Gaming SI PAGA, non è che è gratis, se non in alcuni casi con fortissime limitazioni....
Al massimo si spera in un tier dedicato solo a quello, ma non sarà mai gratis solo perché ho il gioco.
Si paga ma usufruendo di una macchina e di una libreria non tua, ma se non sorprende pagare per poter giocare alla propria libreria la vedo molto male per il futuro del gaming. Scusate per l’ot e grazie per il confronto.
No perché ci stai giocando tuSe giocassi in cloud con un gioco della mia libreria, può giocare una seconda persona in quello stesso momento su ps5 base o dovrei creare un secondo account?
Sono giocabili in streaming su Ps5 tramite l'emulatore ps3Mica sono disponibili sul ps premium normale su ps5… non sono giocabili in nessun modo![]()
Se giocassi in cloud con un gioco della mia libreria, può giocare una seconda persona in quello stesso momento su ps5 base o dovrei creare un secondo account?
Sono giocabili in streaming su Ps5 tramite l'emulatore ps3
aspetta ,se ti fai il premium giochi in streaming anche giochi non tuoi ma in libreria del tier ,praticamente un infinita'Si paga ma usufruendo di una macchina e di una libreria non tua, ma se non sorprende pagare per poter giocare alla propria libreria la vedo molto male per il futuro del gaming. Scusate per l’ot e grazie per il confronto.
aspetta ,se ti fai il premium giochi in streaming anche giochi non tuoi ma in libreria
Sì, ci sono…io li vedo e ho giocato a GoW di recenteMica sono disponibili sul ps premium normale su ps5… non sono giocabili in nessun modo![]()
Sì, ci sono…io li vedo e ho giocato a GoW di recente![]()
Ci spero ogni mese. Prima o poi li aggiungerannoSi, ho visto che c'è la versione streaming ps3 non lo sapevo! Comunque questo catalogo non c'è ancora su portal