Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Stavo per procedere all’acquisto della Portal in vista di questo nuovo aggiornamento per poi accorgermi che devo sottoscrivere l’abbonamento (e nemmeno quello base) per poter giocare da remoto ai giochi della mia libreria (e non tutti mi sembra di capire). Solo io la vedo piuttosto deludente questa mossa, quanto prevedibile visto che ormai è questo l’andazzo del mercato dei servizi?

Che poi
Stavo per procedere all’acquisto della Portal in vista di questo nuovo aggiornamento per poi accorgermi che devo sottoscrivere l’abbonamento (e nemmeno quello base) per poter giocare da remoto ai giochi della mia libreria (e non tutti mi sembra di capire). Solo io la vedo piuttosto deludente questa mossa, quanto prevedibile visto che ormai è questo l’andazzo del mercato dei servizi?
si purtroppo abbastanza scadente come cosa.
Devo dire che il servizio è incredibile e ho approfittato dei giorni rimanenti a 2 euro, ma non credo che lo rinnoverò anche perchè ho 700 titoli in libreria e di certo non mi metto a pagare il premium.
Premium che dovrebbe essere per chi non ha ne console ne giochi, sottoscrivi e giochi... ma per chi ha già una libreria vasta, mi sembra veramente uno spreco inutile di soldi.

Perché di fatto è così. Console domestica + dispositivo remoto (che poi diventerà la nuova handheld per software PS6) e servizi sempre più costosi dal tier ++ che inizia ad essere giustificato, ma come sempre la qualità e la comodità si paga. Al momento è tutto così e sarà difficile con meno concorrenza invertire la rotta

Ragazzi ma il cloud è SEMPRE stato esclusivo del tier premium, non cadete giù dal pero ora ahah In qualsiasi ecosistema il Cloud Gaming SI PAGA, non è che è gratis, se non in alcuni casi con fortissime limitazioni....

Al massimo si spera in un tier dedicato solo a quello, ma non sarà mai gratis solo perché ho il gioco.

Ragazzi ma il cloud è SEMPRE stato esclusivo del tier premium, non cadete giù dal pero ora ahah In qualsiasi ecosistema il Cloud Gaming SI PAGA, non è che è gratis, se non in alcuni casi con fortissime limitazioni....

Al massimo si spera in un tier dedicato solo a quello, ma non sarà mai gratis solo perché ho il gioco.
Si paga ma usufruendo di una macchina e di una libreria non tua, ma se non sorprende pagare per poter giocare alla propria libreria la vedo molto male per il futuro del gaming. Scusate per l’ot e grazie per il confronto.

Si paga ma usufruendo di una macchina e di una libreria non tua, ma se non sorprende pagare per poter giocare alla propria libreria la vedo molto male per il futuro del gaming. Scusate per l’ot e grazie per il confronto.

Ragazzi il cloud gaming funziona cosi, punto. Non vuoi pagare? Giochi in remoto con la tua console. Il cloud gaming AFFITTI una ps5 loro e usi i loro server per giocare, non stai giocando in locale, è normalissimo pagare altrimenti non sarebbe sostenibile in nessuna maniera.

Portal è uno schermo portatile, non è una console.

Se giocassi in cloud con un gioco della mia libreria, può giocare una seconda persona in quello stesso momento su ps5 base o dovrei creare un secondo account?

Se giocassi in cloud con un gioco della mia libreria, può giocare una seconda persona in quello stesso momento su ps5 base o dovrei creare un secondo account?
No perché ci stai giocando tu
[automerge]1762440105[/automerge]
Mica sono disponibili sul ps premium normale su ps5… non sono giocabili in nessun modo 😅
Sono giocabili in streaming su Ps5 tramite l'emulatore ps3

Devono essere account diversi
[automerge]1762440479[/automerge]
Sono giocabili in streaming su Ps5 tramite l'emulatore ps3

ah si? Pensavo ci fosse solo ascension e la saga future di ratchet

Ultima modifica:
aspetta ,se ti fai il premium giochi in streaming anche giochi non tuoi ma in libreria del tier ,praticamente un infinita'

aspetta ,se ti fai il premium giochi in streaming anche giochi non tuoi ma in libreria

Lui non vuole pagare per giocare i giochi che già possiede, ma non funziona cosi in nessun servizio. Con il cloud gaming sostanzialmente affitti una ps5, come con geforce now affitti un computer e giochi. Si paga l'affitto e il servizio di connessione, è impensabile pretendere che sia gratis solo perché ho il gioco....

Ragazzi, se fosse gratuito streammare la propria libreria ci sarebbero decine di milioni di giocatori di F2P che affosserebbero perennemente i server per giocare a Fortnite, CoD o i gacha, ci sarebbero code h24 per tutti e alla fine funzionerebbe tutto da schifo

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ottimo per l'aggiunta della possibilità di vedere lo stato della rete. Così si può capire, in caso di stutter o altro, da dove dipende il problema almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro