Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco questo è importante perché io per mesi e mesi non l'ho usata per il lag e per il fatto che dovessi usarla forzatamente con un cavo loool ma stai scherzando?Posso affermare con certezza che è una figata. 0 lag, ottima la visualizzazione. Grande aggiornamento, mi sa che rimango con l'abbonamento Premium
No, assolutamente.Ecco questo è importante perché io per mesi e mesi non l'ho usata per il lag e per il fatto che dovessi usarla forzatamente con un cavo loool ma stai scherzando?
Spero sia migliorata ecco

Comunque leggere ri-recensione "adesso è utile", ma perché doveva essere inutile prima? Quello per cui era stata concepita lo faceva, e anche bene quindi non capisco. Certo, hanno aggiunto una cosa molto bella e utile, certo, sicuramente adesso è appetibile a più persone, ma per me non era inutile neanche prima.![]()

Ora però è slegata pure da PS5. Con il cloud potresti acquistarla senza agganciarti alla 5 da remoto.Comunque leggere ri-recensione "adesso è utile", ma perché doveva essere inutile prima? Quello per cui era stata concepita lo faceva, e anche bene quindi non capisco. Certo, hanno aggiunto una cosa molto bella e utile, certo, sicuramente adesso è appetibile a più persone, ma per me non era inutile neanche prima.![]()
Sì esatto, dovrebbero fare un tier slegato (insieme alla condivisione dei salvataggi e online, un essential+pacchetto aggiuntivo insomma) anche per spingere unicamente Portal invece di inseguire la strada dell'accentramento dell'ecosistema. Poi chiaramente il tier completo, ma un'offerta più modulabile a questo punto sarebbe interessante. E lo store pc, lo streaming su handheld e PS6 compatibile con il lettore blu-ray già in commercioMagari non da tenere attivo sempre ma per quel mese tattico se vai in trasferta per lavoro (esempio) ci sta alla grande.
Se fanno un tier solo cloud da 8.99 tipo vincono alla grande

Pensavo proprio la stessa cosaDiventa anche una valida opzione come affiancamento a switch senza comprare la ps5 intera. Non hai bisogno di tenere attivo l'abbonamento tutto l'anno, quando esce l'esclusiva sony (o xbox visto i tempi XD) che ti interessa la compri attivi e giochi quel mese. Non è necessario pensarla per forza come abbonamento annuale.
Soprattutto nel mercato interno con il giusto Monster Hunter può fare veramente di tutto. Che poi è anche il modo giusto di tornare a offrire ancora console economiche, da mettere in mano a tutti basta ci sia una connessione. È un ottimo updateE' il motivo per cui 2 anni fa Sony aveva iniziato a calcolarla come "Console" nelle analisi, poi hanno ripreso a metterla a conto come Accessorio.Diventa anche una valida opzione come affiancamento a switch senza comprare la ps5 intera.
Per me non ha la stessa valenza di una reale portatile.Diventa anche una valida opzione come affiancamento a switch senza comprare la ps5 intera. Non hai bisogno di tenere attivo l'abbonamento tutto l'anno, quando esce l'esclusiva sony (o xbox visto i tempi XD) che ti interessa la compri attivi e giochi quel mese. Non è necessario pensarla per forza come abbonamento annuale.
Questo è ovvio, in verità la Deck e compagnia bella sono delle Handheld console.Per me non ha la stessa valenza di una reale portatile.
Non ha ancora quella stabilità che deve avere una portatile. È più da accompagnare a una PlayStation cinque come esperienza.