Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Oh jesus :phraengo:
[automerge]1762957960[/automerge]

Pero fermi un attimo
È perché sta lavorando da remoto giusto?

Rischio lag alto immagino

Vediamo se qualcuno ne sa di piu

Grazie mille intanto

No, il lag viene dal segnale della ps5 allo schermo. Se lo usi come controller e guardi la tv non dovrebbe esserci lag. dipende cosa guardi.

Comunque è un caso molto particolare, di norma cmq si può fare. Chiaramente è un di più, la sua funzione principale è appunto giocare da remoto.

Ok si può fare

[automerge]1762957616[/automerge]
Però penso debba essere sempre il primo che si connette.

Sì, si deve connettere prima Portal e poi il secondo controller

No, il lag viene dal segnale della ps5 allo schermo. Se lo usi come controller e guardi la tv non dovrebbe esserci lag. dipende cosa guardi.

Comunque è un caso molto particolare, di norma cmq si può fare.
No no nel caso intento come secondo joypad

Mi sento quasi stupido ad aver acquistato io secondo…

Comunque è un caso molto particolare, di norma cmq si può fare. Chiaramente è un di più, la sua funzione principale è appunto giocare da remoto.

Hai cmq il lag dell'input perchè il segnale deve tornare quanto meno indietro dalla portal alla ps5 via rete (in pratica hai solo il lag della risposta. Io comunque sono molto contento del pin di accesso, ho 2 ps portal (mi sono comprato la 20th e volevo vendere la bianca), ora le tengo entrambe una da missione una da casa semi collezione

Arrivata stamane da Unieuro. Per 170€ direi non male!
Spero di non pentirmi dell'acquisto :asd:

Consigli su custodia da viaggio, cover in TPU e copri-stick per gli analogici?

Io ho evitato di prendere custodie simili per via della cerniera interna che può premere sullo schermo. Ma sono io che so fissato.
Ho preso una cover in tpu trasparente dura che copre interamente il dualsense.
Consiglio sempre i gommini per coprire gli analogici.
Poi se la userai sempre a casa, puoi prendere un piccolo cavo usb da collegare fisso alla porta usb della Portal, non è comodissima raggiungere ogni volta.

Vi segnalo che se riscattate le demo ps5 dal PS Store anche via app (ovviamente deve esserci sulla pagina del negozio il disclaimer della compatibilitá con lo streaming) potete farle partire direttamente dalla libreria Portal.
Provato adesso con Octopath 0 :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Per chi chiedeva se può essere usato come controller aggiuntivo, sì, ma deve essere quello del player 1 (l'utente con connessione ps5-portal). Perché se mettete il pad normale come pad 1 la connessione si perde, quindi Portal pad 1 e il pad vero l' "ospite" (o comunque un altro utente che tenete sulla play ch enon sia quello di portal)

Ma se uno usa un account secondario condiviso sulla PS5 e dalla Portal un altro logga con il principale, in teoria non si potrebbe giocare anche in party "locale" con quei giochi che ce l'hanno solo online sharando la libreria e il Plus?
Oppure ci vuole un secondo abbonamento o entrambi devono possedere la licenza del gioco?

Ma se uno usa un account secondario condiviso sulla PS5 e dalla Portal un altro logga con il principale, in teoria non si potrebbe giocare anche in party "locale" con quei giochi che ce l'hanno solo online sharando la libreria e il Plus?
Oppure ci vuole un secondo abbonamento o entrambi devono possedere la licenza del gioco?

Penso si possa, mi sembra di aver visto video dove lo fanno su reddit.

Direi di sì. Finchè con Portal ti connetti in cloud va bene. Accout diverso e Portal scollegata da PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro