Ecco quello va in base a dove siete ma a me è arrivato il giorno successivo (partito da magazzino a 250Km da casa mia).Mamma mia una celerità incredibileA questo punto me la aspetto a casa già tra domani e dopo domani
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco quello va in base a dove siete ma a me è arrivato il giorno successivo (partito da magazzino a 250Km da casa mia).Mamma mia una celerità incredibileA questo punto me la aspetto a casa già tra domani e dopo domani
![]()

Sto a Firenze e vedo è partita da Milano, suppongo di averla davvero domaniEcco quello va in base a dove siete ma a me è arrivato il giorno successivo (partito da magazzino a 250Km da casa mia).![]()

Non lo so RickLa prossima volta però ricordate di usare il codice sconto dando i €219 a me.
Ve la comprerò a €109.
Il resto rimane a me.
Lo sconto è per me.

Seguo la domandaMentre attendo l'arrivo mi porto avanti con il lavoro...qualcuno ha comprato una custodia per riporla quando non si usa o per portarla in giro? Consigli?
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0CLFZZ2K5?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_titleSeguo la domanda
Si, anche una pellicolahttps://www.amazon.it/gp/aw/d/B0CLFZZ2K5?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title
[automerge]1705421377[/automerge]
Ah, aspettate, intendete proprio custodia custodia?
si la custodia per portarla in giro praticamentehttps://www.amazon.it/gp/aw/d/B0CLFZZ2K5?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_title
[automerge]1705421377[/automerge]
Ah, aspettate, intendete proprio custodia custodia?
Krauron la pelicola prendi questa della Ivolen che vai sul sicuro come marca ottimaSi, anche una pellicola
si la custodia per portarla in giro praticamente
Krauron la pelicola prendi questa della Ivolen che vai sul sicuro come marca ottima
Amazon product
Io ho questa.Mentre attendo l'arrivo mi porto avanti con il lavoro...qualcuno ha comprato una custodia per riporla quando non si usa o per portarla in giro? Consigli?

Dai ragazzi ma quel preservativo fa cagare, ma come fate a metterglielo sopra???

Non ho capito perché a me costi di più
Sono d'accordo ma c'è chi ha le mani di ricotta. Mia moglie ad esempio è come L'Uomo che non Reggeva l'Alcol ma con ogni cosa. Va be', tranne una![]()

Forse perché ho Amazon Business. Ma dovrebbe costare sempre 19€Non ho capito perché a me costi di più
[automerge]1705426196[/automerge]
Sono d'accordo ma c'è chi ha le mani di ricotta. Mia moglie ad esempio è come L'Uomo che non Reggeva l'Alcol ma con ogni cosa. Va be', tranne una![]()

Hall of fame.
Qualcuno lo citiHall of fame.
Infatti su tutte le portatili solo pellicola per lo schermo e via!Dai ragazzi ma quel preservativo fa cagare, ma come fate a metterglielo sopra??? xD Al massimo la pellicola antigraffio sullo schermo