Io no. Tanto se devo trasportarla ho sempre la custodia, e per adesso è ancora perfetta. Certo, io non uso pellicole nemmeno nel telefono.Voi avete comprato e applicato pellicole protettive sullo schermo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io no. Tanto se devo trasportarla ho sempre la custodia, e per adesso è ancora perfetta. Certo, io non uso pellicole nemmeno nel telefono.Voi avete comprato e applicato pellicole protettive sullo schermo?

La pensavo come te sui cellulari. Ma dopo aver visto quante righe si formano già sul cellulare (che sicuramente ha schermi più resistenti) figurati su portal e switch che hanno schermi sicuramente meno resistenti. Quindi pellicola sempreIo no. Tanto se devo trasportarla ho sempre la custodia, e per adesso è ancora perfetta. Certo, io non uso pellicole nemmeno nel telefono.![]()

La custodia l'ho presa anche io, molto comoda. Finito di giocare, la ripongo dentro.Io no. Tanto se devo trasportarla ho sempre la custodia, e per adesso è ancora perfetta. Certo, io non uso pellicole nemmeno nel telefono.![]()

Portal non l'ho vista ma la vecchia PSVita ha lo schermo 10 volte più resistente di quelli dei cellulari che si rompono solo a guardarli. Sapessi le volte che mi è caduta...La pensavo come te sui cellulari. Ma dopo aver visto quante righe si formano già sul cellulare (che sicuramente ha schermi più resistenti) figurati su portal e switch che hanno schermi sicuramente meno resistenti. Quindi pellicola sempre![]()
Anche perché costa parecchio.
Io sto parlando di righe non di rotturePortal non l'ho vista ma la vecchia PSVita ha lo schermo 10 volte più resistente di quelli dei cellulari che si rompono solo a guardarli. Sapessi le volte che mi è caduta...
Mi pare strano che con Portal abbiano fatto un passo indietroAnche perché costa parecchio.
Poi se come me hai un Trekker X4 allora il tuo discorso fila. Senza custodie e vetro è intatto dopo essermi volato dal motorino in corsa per ben due volte![]()
la pellicola serve a quello. Le rotture se ti cade male ti si rompe a prescindere. Con vita avrai avuto culo. Io in generale la tengo bene la roba (e non mi cade mai) ma le righe si formano su qualunque schermo, quindi preferisco avere una pellicola che quando si rovina sostituisco.Purtroppo posso fare paragoni solo con Vita, che non ha neanche minimamente un accenno di riga (presa pure ricondizionata). Ti farei una foto se non fosse che il mio telefono indistruttibile ha una videocamera di merdaIo sto parlando di righe non di rotturela pellicola serve a quello. Le rotture se ti cade male ti si rompe a prescindere. Con vita avrai avuto culo. Io in generale la tengo bene la roba (e non mi cade mai) ma le righe si formano su qualunque schermo, quindi preferisco avere una pellicola che quando si rovina sostituisco.

Non è possibile riprodurre in remoto lo streaming da PS5 di un gioco?![]()
Sì... Davvero curioso...Curioso Nate a chiudere![]()

Idem, davvero un acquisto azzeccato per quanto mi riguarda.Sempre piu innamorato della portal