spataruvich94
Novizio
Ma Tony effe che si é portato ps portal a Sanremo?![]()
Sembra il mio banco delle medie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Tony effe che si é portato ps portal a Sanremo?![]()
Cristo.

La prende in mano e la usa come una pistola e poi la lancia nel lettoMa è ironico o sono l'unico a non vedere la Portal?

Ora mi chiedo come ho fatto a non vederlo primaLa prende in mano e la usa come una pistola e poi la lancia nel letto![]()

Ritirata, sto installando gli aggiornamenti.. ammazza se è enorme
[automerge]1740066602[/automerge]
Allora, la Portal si comporta egregiamente quando la uso in soggiorno dove ho anche la play. Appena però mi sposto in camera da letto (saranno boh, una quindicina di metri) perde un botto di qualità e mi compare pure l’iconcina della scarsa connessione.
La play è attaccata al cavo Ethernet. Ho il router di PosteItaliane.
Qualcuno sa consigliarmi come migliorare la situazione?
Sono tanti 15 metri per un modem del genere. Prova a vedere se la Portal ti viene messa in 5ghz di banda (2.5 è poco). Altrimenti dovresti pensare ad una di quelle prese che estendono la banda Wi-fi in altre stanze.Ritirata, sto installando gli aggiornamenti.. ammazza se è enorme
[automerge]1740066602[/automerge]
Allora, la Portal si comporta egregiamente quando la uso in soggiorno dove ho anche la play. Appena però mi sposto in camera da letto (saranno boh, una quindicina di metri) perde un botto di qualità e mi compare pure l’iconcina della scarsa connessione.
La play è attaccata al cavo Ethernet. Ho il router di PosteItaliane.
Qualcuno sa consigliarmi come migliorare la situazione?
Credo di aver risolto. Pensavo la play fosse in LAN invece stava sul wi-fi. Probabilmente qualche volta avrò staccato il cavo e poi non ho più riconfigurato. Adesso mettendo la play in LAN sembra funzionare alla perfezione anche in camera da letto, non perde qualità e va tutto liscio.Prova ad usare dal cellulare l'app fritx WLAN e vedere se in camera ti arriva il segnale da 5ghz del wi fi.

5ghz però so che non va bene per le lunghe distanze, in quanto più potente ma con meno portata, l’opposto quindi della 2.5ghz. Comunque spero/credo di aver risoltoSono tanti 15 metri per un modem del genere. Prova a vedere se la Portal ti viene messa in 5ghz di banda (2.5 è poco). Altrimenti dovresti pensare ad una di quelle prese che estendono la banda Wi-fi in altre stanze.

5ghz però so che non va bene per le lunghe distanze, in quanto più potente ma con meno portata, l’opposto quindi della 2.5ghz. Comunque spero/credo di aver risolto
Ho visto che nella confezione è presente solo il cavo. Per ricaricarla usate un qualunque alimentatore del cell o necessita un voltaggio specifico?

Ma perché ste poracciate?Peccato non si possano usare cuffie (anche Sony) senza filo con semplice Bluetooth.
Così è stato deciso da SonyMa perché ste poracciate?
Ah si? Pensavo fosse una decisione di MicrosoftCosì è stato deciso da Sony