Ufficiale PlayStation Portal | 219€ | Update: Cloud Streaming anche per i giochi in libreria!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Sei interessato all'acquisto di Portal?

• Votatori totali
    125
Provata un po' con il nuovo aggiornamento, un'altra storia. Tra l'altro hanno sicuramente migliorato qualcosa anche alla connessione considerando che non mi é mai andata così fluida
C'è da dire che nell'ultimo anno la qualità dello streaming è migliorata sensibilmente. :ahsisi:

Se solo avessero messo al lancio di Portal subito il WI-Fi 6, come PS5, sono certo sarebbe stata la perfezione.

Persino la Tim, che sono degli scapestrati, il loro router supporta già il 7.

C'è da dire che nell'ultimo anno la qualità dello streaming è migliorata sensibilmente. :ahsisi:

Se solo avessero messo al lancio di Portal subito il WI-Fi 6, come PS5, sono certo sarebbe stata la perfezione.

Persino la Tim, che sono degli scapestrati, il loro router supporta già il 7.
Considera che ce l'ho da quasi il day one ed é abissale la differenza. Non la accendevo da qualche mese e sono rimasto semplicemente sconvolto, anche perché sto con tutto in wifi (anche con ripetitore) e non ho mai toccato il modem (Vodafone)

Pare che il bitrate massimo sia passato da 15 a 25.

Ho provato un’oretta RE4 remake e in media navigavo dai 15 ai 20.
Che dire, il miglioramento si vede immediatamente fin dalla vista della Dashboard di PS5. In gioco non ho avuto il minimo lag e l’immagine era decisamente più definita di prima.

Da questo primo test direi aggiornamento promosso a pieni voti

Quindi non scegliete di migliorare la prestazione ma la qualità dell'immagine?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non scegliete di migliorare la prestazione ma la qualità dell'immagine?

La prestazione quella è, e dipende dal gioco, non la puoi modificare.
La qualità di immagine invece, nello streaming, dipende anche da compressione, bit rate e codifiche utilizzate, quindi c’è molto margine per migliorare; adesso è stata aggiunta questa possibilità.

Certo che avrò comprato questo accessorio quasi per scherzo, con mille dubbi, ma si sta rilevando sempre più interessante grazie al continuo supporto che riceve

Per l'online credo vadano bene i giochi racing o coop, gli fps li sconsiglierei a prescendere giocati su portal visto che ogni Millisecondo fa la differenza

La prestazione quella è, e dipende dal gioco, non la puoi modificare.
La qualità di immagine invece, nello streaming, dipende anche da compressione, bit rate e codifiche utilizzate, quindi c’è molto margine per migliorare; adesso è stata aggiunta questa possibilità.

Certo che avrò comprato questo accessorio quasi per scherzo, con mille dubbi, ma si sta rilevando sempre più interessante grazie al continuo supporto che riceve

Io presa a novembre di due anni fa su vinted a 120euro di uno che non sapeva come disfarsene. Sempre usata anche quando andava malino e sempre portata in alto. Ora con i nuovi aggiornamenti e quasi perfetta,unica pecca a mio avviso i giochi muktiplayer dove vedo un piccolo ritardo nei comandi,per questo nella nuova impostazione avevo scelto di migliorare la qualità della performance. Se mi dite così giocando perlopiù single player su portal proverò alzando la qualità dell'immagine

Vorrei acquistarla ma, avrei dei dubbi.
Non ho il psn plus
Devo solo giocare ai giochi digitali della mia libreria come sparkig zero, naruto ecc
O ci sta una lista di giochi e se non rientra non vanno?

Da remoto con PS5 li puoi giocare.

Solo da Portal, quelli in digital, devi essere abbonato.
Scusa ma detto così secondo me non si capisce bene. Quelli in digital se son tuoi li puoi giocare in remoto no? L'abbonamento serve per giocarli dal cloud.

Scusa ma detto così secondo me non si capisce bene. Quelli in digital se son tuoi li puoi giocare in remoto no? L'abbonamento serve per giocarli dal cloud.
No era per specificare. :sisi:

Dalla sua ultima riga mi aveva messo sto dubbio.

Da remoto può giocare senza problemi anche i digital, se vuole farlo solo da Portal in cloud allora deve fare l'abbonamento per forza. Mi pare pure l'abbonamento completo, il più costoso.

No era per specificare. :sisi:

Dalla sua ultima riga mi aveva messo sto dubbio.

Da remoto può giocare senza problemi anche i digital, se vuole farlo solo da Portal in cloud allora deve fare l'abbonamento per forza. Mi pare pure l'abbonamento completo, il più costoso.
Appunto, ma rileggi come hai scritto, secondo me crea un po' di confusione. E comunque si serve il premium.

Ho capito grazie penso approfitto del no iva di unieuro e la compro
Penso di optare per la versione nera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro