Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non è come il calcio che appena butti merda saltano dirigenti e allenatori

comunque salvo solo spiderman e metal gear :asd:
mi aspettavo sinceramente di più

Lo show più imbarazzante che abbiamo mai visto, attenzione poteva anche essere roba accettabile se me lo chiami state of play, ma se dopo 3 anni mi annunci uno Showcase Hyppando il mondo non puoi assolutamente tirare fuori una cosa del genere.. apparte spiderman2 almeno 2/3 progetti grossi devi buttarli fuori, far godere i tuoi fan mostrando la potenza e i muscoli di questa console, mostrate la vera next gen.. invece se ne escono con un calderone di roba varia e spiderman 2 bellissimo ma niente che fa gridare al miracolo..
Devono buttare fuori presto a Jim Ryan, da quando ce lui non ce piu divertimento e godimento per noi sonari.. prima di lui ci facevano divertire, ci davano show stupendi..
Come ha detto qualcun’altro spero che Microsoft facci uno show di altissimo livello asfaltandoli, so che è difficile ma mi auguro che a sorpresa questi cacciano fuori giochi e nuove ip bomba

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

The Talos Principle 2 annunciato e The Plucky Squire con data sono già gran belle soddisfazioni per me.

Qualche titolo interessante tra i third e indie, e buono per le news su MGS, ma detto tutto ciò per il resto lo showcase si è confermato non nelle mie corde, con una certa attitudine verso i GaaS che mi è risultata ancor più indigesta.

Tra l'altro The Last of Us Factions disperso e annunci di giochi nuovi Sony praticamente intestitenti tolti i multiplayer o i GaaS non l'ho capita proprio.

Punto più basso il trailer di GT. Non tanto per il film o trailer in sé, ma unt railer di un film in uno showcase di VG... no. Just, no :(

il nuovo gioco del creatore di Night in the Woods bombetta, per quanto mi riguarda.
Il gioco Haven una tristezza infinita.
Spiderman 2 boh, non sembra proprio in forma, neanche tecnicamente. E poi, dai, sti quick time event così pervasivi nel 2023. Boh-boh-bah.
Marathon ha un bello stile, speriamo Bungie centri il bersaglio. Un pochino pochino ci voglio credere.
Dragon's Dogma 2 bello. Mi ha fatto ri-venir voglia di recuperare il primo.
Su MGS3 speriamo bene.

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Salvo Alan Wake 2 e DD 2
Spiderman boh, non mi ha fatto saltare sul divano

Sul resto non commento se no mi scomunicano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

molti parlano male pure di spiderman 2, roba come tecnicamente roba deludente, alberi da ps3, moveset di miles e peter troppo simili, saranno giuste ste critiche o effetto merda dello showcase?

Spiderman 2 è palesemente un cross-gen PS4

Evento da 5.
Ho avuto:
-Alan Wake 2
-MGS DELTA
-GranBlue
-Il mio dio da due anni dopo FF XVI che è Dragon's Dogma 2
-Spiderman 2
- IP Bungie

MA , solo Alan Wake 2 con data.
GranBlue ancora senza data, Spiderman ancora senza data. Bungie solo CG, Dragon's DOgma gli voglio un bene dell'anima ma è la prima volta che capcom con una sua ip forte non da la data subito quindi sarà late 2024/primo semestre 2025. MGS solo cinematic...

Ok reitero, conferenza da 4.

zalza di soia50 avevo predetto schifezza ma non così tanto..

E ci siamo beccati pure PS Q senza data o prezzo figa

La parte che mi interessa più dello Show:

The Talos Principle 2 annunciato e The Plucky Squire con data sono già gran belle soddisfazioni per me.

Qualche titolo interessante tra i third e indie, e buono per le news su MGS, ma detto tutto ciò per il resto lo showcase si è confermato non nelle mie corde, con una certa attitudine verso i GaaS che mi è risultata ancor più indigesta.

Tra l'altro The Last of Us Factions disperso e annunci di giochi nuovi Sony praticamente intestitenti tolti i multiplayer o i GaaS non l'ho capita proprio.

Punto più basso il trailer di GT. Non tanto per il film o trailer in sé, ma unt railer di un film in uno showcase di VG... no. Just, no :(

Esatto nel 2024 che cosa giochiamo su ps5??? Booooh
Dovevano presentare almeno 2 esclusive importanti per il 2024 e invece abbiamo il nulla.. una delusione totale questa Gen

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Non seguo un evento Sony dal reveal di PS5 nel 2020 e leggendovi mi sa che ho fatto bene a continuare così :sard:
Domani mi recupero quello che mi interessa e via :rickds:

L’assenza di ND è stato un duro colpo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro