Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco che inizia a palesarsi l'istinto di sopravvivenza dell'essere umanoPotenzialmente i futuri state of play saranno molto interessanti.
Voglio vedere del positivo.
I prossimo Sop saranno interessanti. Lo ridico all infinito
Se vai sotto il tweet di Hulst lo stanno criticando tutti credoA me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Non può andare peggio di così ma assolutamente noEcco che inizia a palesarsi l'istinto di sopravvivenza dell'essere umano
Qui piovono solo gaas oscenicomunque ricordate sempre che non può piovere per sempre.
anzi no, potrebbe andare peggio potrebbe piovere, una delle due insomma.
Pixel:"Abbiamo un nuovo progetto molto figo da present..."Meno male che han chiuso PixelOpus, sarebbe stato di troppo in mezzo a questo pienone di titoli.![]()
Qui piovono solo gaas osceni
Quali first?
Chi sono? Cosa fanno?
Tu li conosci?
Il gaming si è massificato e si è ampliato. Sony è tra quelle che l'ha permesso, The Last Of Us è tra i primi responsabili di questo andazzo. Ora è inutile fare questi discorsi se ai tempi avete amato giochi del genere. La cosa positiva però é che nel mercato odierno, c'è spazio per ogni tipo di giochi, sia per questi sia per la roba interessante e che ha vero gameplay, o che vuole stupire tecnicamente. L'unico problema è che questi titoli sono molto ma molto meno pubblicizzati, ma questo non vedo che problema sia. Come non vedo un problema se i first party Sony (già mi viene da ridere alla scrittura, visto l'enorme numero di porcate uscite) non sono di qualità quando ci sono un sacco di titoli multi che escono che ce l'hanno. L'unico vero problema sono i titoli Nintendo che escono su una non-console, ma amenA me sta venendo il dubbio che ormai siamo noi dei boomeroni di merda e lì fuori veramente amano ste cagate online... Cioè mi sa che è arrivato il momento di rassegnarci, siamo obsoleti... Godiamoci le ultime cartucce, e poi diamoci al retrogaming... Io non mi capacito di come non ci sia una rivolta la fuori
Pixel:"Abbiamo un nuovo progetto molto figo da present..."
Sony:"Si okok...è un GaaS?"
Pixel:"No"
![]()
No ma c'è l'altro showcase a settembre e tutti i giochi nuovi verranno annunciati con sop a pochi mesi dalla data di uscitaWolverine nel 2024. Sì sì ci credo molto.![]()
Ma tu dopo questa conferenza ce la metti la tua mano sul fuoco che non siano vere quelle robe su kotor anche se non sono verificate?Meno male che han chiuso PixelOpus, sarebbe stato di troppo in mezzo a questo pienone di titoli.![]()
Per piacere noNo ma c'è l'altro showcase a settembre e tutti i giochi nuovi verranno annunciati con sop a pochi mesi dalla data di uscita![]()
Sì, non vedo minimamente cosa c'entri quella roba con sta roba. Dipendesse da Sony KOTOR sarebbe un GaaS, altro che "più cinematografico".Ma tu dopo questa conferenza ce la metti la tua mano sul fuoco che non siano vere quelle robe su kotor anche se non sono verificate?![]()
Ahahahahah
Abbandonatela quello, non la faranno mai, o dopo un decennio. Forse.Spettacolare comunque il port di ALYX, così come la roba Vr, si vede che ci puntano un sacco.