Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che poi non c'entra manco un cazzo con gli artwork che giravano, cazzo da quelli sembrava un simil No Man's SkyMa il problema non è neanche essere GaaS.
Quello di Haven puzza di merda dal primo screen. Un'estetica generica da far paura, un contesto banale e un'esposizione in CGI.
Sapere che è un GaaS aumenta solo la certezza che vivrà 12 mesi.
A me questo è piaciuto... è stato un coito interrotto.
La musica lo stile... poi niente. Finish
Si continuate a dare retta a uno che ormai c'ha l'ego a milleMa Factions dove cavolo è finito?
Non c'erano state anche delle dichiarazioni di Druckman che facevano intuire una presentazione a breve?
A me il trailer sembra prodotto da un'IA.Ma che poi non c'entra manco un cazzo con gli artwork che giravano, cazzo da quelli sembrava un simil No Man's Sky![]()
"Later this year".Ma Factions dove cavolo è finito?
Non c'erano state anche delle dichiarazioni di Druckman che facevano intuire una presentazione a breve?
Io l'ho rimosso già ma ho rimosso tutta la roba a parte Alan Wake 2, la collection di MGS e.. basta.A me il trailer sembra prodotto da un'IA.![]()
Si infatti credo sia stata in assoluto la peggiore botta nella conferenzaMa Factions dove cavolo è finito?
Senti ora chiedi troppo eh, beccati sto trailer in Cg e viaSe si capisse qualcosa su che gioco sia![]()
Scritto a penna o a matita?"Later this year".
Scritto come le trame di merda che partorisce.Scritto a penna o a matita?![]()
È un FPS pvp ( parole degli sviluppatori).Se si capisse qualcosa su che gioco sia![]()
Si ma vorrei capire se c'è pure una trama single playerÈ un FPS pvp ( parole degli sviluppatori).
Perché non era chiaro dal trailer ?![]()
Penna con inchiostro simpatico.Scritto a penna o a matita?![]()
Io ho amato the last of us 2 se non fosse per l'eccessiva lunghezza ad allungare inutilmente il brodo...non sono daccordo...è vero nella sceneggiatura ci sono delle forzature ma se quella di the last of us 2 e' una sceneggiatura di merda tutta la parte finale di God of war Ragnarok non si può neanche definire una sceneggiatura imhoScritto come le trame di merda che partorisce.
Penna con inchiostro simpatico.
Oddio cosa hai ricordatoIl trailer di GT![]()