Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
Il trailer di GT è durato talmente poco che mi ha dato meno fastidio dei gaas...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai non è più una novitaImpressionante differenza di visual tra tutti i trailer caricati sul tubo.
Ci sono tutti gli altri e poi Spiderman con già oltre 500 mila view. Il secondo è MGS con 90 mila. Poi c'è Fairgame$ che tra poco verrà superato pure dai giochi VR.![]()
a livello teorico si.Ma dopo Spiderman ci sono in ballo altre esclusive single player per Sony per gli anni 2024 e 2025,?
I giochi single player li mostriamo quando sono pronti..
I GaaS con due trailer cgi..
Anche PS4 in realtà iniziato tardissimo a mostrare roba una generazione avanti a Ps3.Che poi la delusione è ultra amplificata dal fatto che questa ad oggi è la peggior generazione di sempre. Siamo a quasi 3 anni di gen e la next gen nn è ancora iniziata. Questa era l'occasione per farla finalmente iniziare ed invece niente.
L'unico gioco che si dava per scontato potesse mostrare la next gen è stato di un imbarazzante senza pari.
Che cazzo l'ho comprata a fare la next gen per giocarmi roba PS4 con res ed fps più alti?
Io non mi capacito dello showcase pessimo che ho visto...Io ancora non mi capacito del fatto che ho visto il trailer di un film a un ps5 showcase