Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il trailer di GT è durato talmente poco che mi ha dato meno fastidio dei gaas...

DG è meglio di tutta la merda vista oggi

Per fortuna la vecchia guardia produce ancora giochi con un'anima. Pochi ma buoni come si dice di solito.

che poi le cose carine ci son pure state, il problema è come è stato confezionato il tutto.
(e si il mio fanboyismo mi fa essere più buono di quanto dovrei perchè ho visto mgs)

Impressionante differenza di visual tra tutti i trailer caricati sul tubo.
Ci sono tutti gli altri e poi Spiderman con già oltre 500 mila view. Il secondo è MGS con 90 mila. Poi c'è Fairgame$ che tra poco verrà superato pure dai giochi VR. :asd:

Impressionante differenza di visual tra tutti i trailer caricati sul tubo.
Ci sono tutti gli altri e poi Spiderman con già oltre 500 mila view. Il secondo è MGS con 90 mila. Poi c'è Fairgame$ che tra poco verrà superato pure dai giochi VR. :asd:
Ormai non è più una novita

I titoli Ps Studios vengono comunicati male, che siano SP o multy

Mentre i titoli esclusivi terze parti ricevono aggiornamenti su aggiornamenti

Appena finita, essendo anziano non la guardo in diretta per via delle coronarie.
A mio modestissimo parere, quanto costa una PS5?

Ma dopo Spiderman ci sono in ballo altre esclusive single player per Sony per gli anni 2024 e 2025,?

shinobi602 said:
I'm not sure what you're attributing to me exactly, as I didn't make any sort of hint about the show. I expected a big showing because of how long it has been since the last one, and I was definitely excited. I knew about Alan Wake 2, MGS3, Marathon, Spider-Man 2's demo going in. So the tone was set.

Obviously I don't know every move they'll make lol. Many of their teams are ready to show more. But the time and manner in which they do that, I don't really know. But yes, personally I was very disappointed

Brady Bunch K GIF

In pratica è stato lo Showcase degli Sparatutto. A parte Dragon Dogma 2, i giochi presentati sembravano essere tutti uguali tra loro: shooter con ambientazioni fantascientifiche. L'unica esclusiva importante è stata Spider Man 2. Pure Xbox l'ha presa in giro.

Ultima modifica:
Hanno fatto bene, l'unico loro problema è che tutta quella roba probabilmente venderà talmente di più su PS per cui Sony se ne sbattera altamente purtroppo.

I giochi li mostriamo quando sono pronti..
Se ne escono con due trailer cgi..

Io ancora non mi capacito del fatto che ho visto il trailer di un film a un ps5 showcase

Ma davvero è un grosso problema? Tipo faccio per dire, apertura con Tsushima 2 o un gioco bluepoint, chiusura con gioco SM, qualcuno se ne sarebbe veramente fregato del film di GT?

Che poi la delusione è ultra amplificata dal fatto che questa ad oggi è la peggior generazione di sempre. Siamo a quasi 3 anni di gen e la next gen nn è ancora iniziata. Questa era l'occasione per farla finalmente iniziare ed invece niente.
L'unico gioco che si dava per scontato potesse mostrare la next gen è stato di un imbarazzante senza pari.
Che cazzo l'ho comprata a fare la next gen per giocarmi roba PS4 con res ed fps più alti?
Anche PS4 in realtà iniziato tardissimo a mostrare roba una generazione avanti a Ps3.

È stato soltanto un brutto sogno, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro