Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia quant'è brutto il concept design del gioco haven.
Screenshot_2019_11_07_at_08.png

La ciliegina sulla torta sono stati i quick time event...mi sa che ce li dobbiamo portare sul groppone ancora per molto
Purtroppo quelli li fanno tutti tranne san naughty dog ( se non in rarissimi casi, senza che pesino).
Quello che fanno i naughty dog, ossia farti giocare momenti ultra dinamici, con regia al cesello, tramite elementi sistematici di gameplay, sentendoti al controllo, praticamente nessun altro è ancora in grado di farlo.

la trollata del logo square e poi mostrato il clone di splatoon....è stata epica dai!
È stato crudelissimo, ero sprofondato nella poltrona tra un pianto e una bestemmia e vedendo il logo SQ.Enix mi son tirato su esclamando “si dai!” e niente… un treno colorato e pieno di merda swag mi ha investito e ributtato nella valle di lacrime :sadfrog:

Come vorrei post Playstation Showcase 2023

Guardate un po'
Quello che ho
è una libreria preziosa, lo so
Vi sembrerà che io sia
Uno che ha tutto ormai

Che gioconi!
Che capolavori!
Chi mai al mondo
Ne ha quanto me?
Se guardi intorno dirai
Oh, che meraviglie!

Ho i giochi più grossi e curati
Non ho nulla da desiderar
Vuoi un action adventure?
Io ne ho venti!
Ma dopo Giugno, cosa mai ci sarà?

Giocherei tutto, già lo so
Vorrei provar anche a ruolare
E giocar a quei come si chiamano?
Ah, platform

Con la mia console non si può far
Vorrei qualche progetto minore
E giocare anche a... come si dice?
Doppia A!

Vedrei anch'io dei giochi
Che son dopo il mese 6
Come vorrei saperlo anch'io
Senza un pensier, in libertà

Come vorrei potesse uscir
Days Gone 2
Che pagherei per giocare un po'
In single player

Scommetto che Sony
ai casual non li delude mai
Nella play hanno tutti Spider Man 2

Ti sanno incantar
E conoscono ogni risposta
A ciò che chiedi
Cos'è Fairgame$?
E sai perché come si dice?
è già morto?

Ma un giorno anch'io
Se mai potrò
Altri titoli oltre ai GAAS proverò
Poso il pad
Come vorrei
Giocare anch'io

E quando andrà in pensione Yosp spariranno anche gli indie devolver belli :nev:
renuu-thanos.gif

Sono un tipo paziente, tempo al tempo. Poco alla volta tutte le cose stanno tornando indietro a boomerang, il tempo è il miglior galantuomo.

Voto 5. The Talos Principle 2 mi ha fatto hyppare non poco e The Plucky Squire è ancora una sorpresa tanto quanto lo è stato al primo reveal, da soli alzano il voto. Tuttavia non posso ignorare il resto; alcuni dei titoli più interessanti sono dei port (Teardown), altri si è visto poco o ci sono ancora dubbi che riducono un po' l'apprezzamento. (MGSDelta e la Master Collection, AC Mirage). Ma sopratutto, c'è stata una quantità opprimente, quasi soffocante di GaaS, molti dei quali oltretutti annunciati con trailer CGI e quindi manco si sa ancora per bene in che cosa consistano.
Ciliegina sulla porta, delle SH Sony veterane che al momento sono al lavoro su cose non annunciate non si è visto nulla. E l'unica esclusiva Sony che rientra nella categoria dei grandi nomi che si è vista, Spider-Man 2, è letteralmente quella che personalmente mi interessa meno quasi in assoluto :asd:
Senza contare poi l'assurda apparizione del trailer di un film in una diretta streaming che dovrebbe essere dedicata ai vg.

Quindi sì, anche se ci sono stati comunque diversi giochi per me interessanti, l'evento in sé per me è stato abbastanza pesante non in senso buono. Perlomeno lo ho seguito con un paio di amici e ci sollevavamo a vicenda facendo battute :asd:

Voto 2 giusto perchè qualche indie mi è piaciuto. Ma lato Sony è stato oltre il ridicolo.

80K visualizzazioni per il gioco che ha aperto lo showcase della fase 2 sono un successone :nev:

a mente fredda faccio una considerazione assai banale, ma era così tanto difficile fare un showcase mostrando: 10 minuti (anche meno per me) di Spiderman 2 all'inizio, minimo 5 minuti di un trailer di MS3 con qualche minuto di gameplay, altri 10 minuti di un trailer con un minimo di gameplay di Dragon's dogma 2 e finire con un annuncio di un titolo non ancora annunciato, facevi una cosa più corta ma più definita. Poi fare uno show a parte, la prossima settimana con i titoli indie e i titoli VR2, che tra l'altro alcuni meritano. Per fare un showcase come quello di ieri sera, fai solo danni

Il picco più alto dell' evento :saske:

[yt]

Ma c'è un punto più basso di questo negli show di Sony?
Secondo me è difficile, forse impossibile.

Com'è possibile che Sony pensa che i suoi(:sard:) giocatori possa piacere una roba simile? I ragazzini piaceranno sta roba?
Che poi anche il simbolo del dollaro messo al posto della S nel logo è di uno squallido..

Possibilità di vedere un altro showcase ma stavolta decente a Settembre?

E comunque un'epic fail di Sony è stato chiudere Japan Studio, tutto troppo occidentale.
Troppo costosi da mantenere 170 anime (escluso Asobi) a Tokyo, e 30 anime (PixelOpus) a San Mateo. Meglio comprarsi uno Studio a Montreal (100-150) gestito da una moderna Madoff, e un altro studio (100-150) sulla Pacific Coast (Firewalk) per fare la versione mentalmente problematica di un gioco Bungie (quando però hai già Bungie in casa).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro