- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,129
Mamma mia quant'è brutto il concept design del gioco haven.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia quant'è brutto il concept design del gioco haven.
E quando andrà in pensione Yosp spariranno anche gli indie devolver belli
Purtroppo quelli li fanno tutti tranne san naughty dog ( se non in rarissimi casi, senza che pesino).La ciliegina sulla torta sono stati i quick time event...mi sa che ce li dobbiamo portare sul groppone ancora per molto
È stato crudelissimo, ero sprofondato nella poltrona tra un pianto e una bestemmia e vedendo il logo SQ.Enix mi son tirato su esclamando “si dai!” e niente… un treno colorato e pieno di merda swag mi ha investito e ributtato nella valle di lacrimela trollata del logo square e poi mostrato il clone di splatoon....è stata epica dai!
Che non capisco un gazz dei giochi.Giustificarsi davanti agli azionisti.
Sta conferenza sembra pensata a tavolino per giustificare una presentazione davanti agli azionisti.
E quando andrà in pensione Yosp spariranno anche gli indie devolver belli![]()
Il picco più alto dell' evento
[yt]
Troppo costosi da mantenere 170 anime (escluso Asobi) a Tokyo, e 30 anime (PixelOpus) a San Mateo. Meglio comprarsi uno Studio a Montreal (100-150) gestito da una moderna Madoff, e un altro studio (100-150) sulla Pacific Coast (Firewalk) per fare la versione mentalmente problematica di un gioco Bungie (quando però hai già Bungie in casa).E comunque un'epic fail di Sony è stato chiudere Japan Studio, tutto troppo occidentale.
Quante possibilità hai di fidanzarti con Dua lipa?Possibilità di vedere un altro showcase ma stavolta decente a Settembre?