- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
Show del terzo anno di vita di PS4
Io non chiedevo questo ma chiedevo una visione più chiara invece niente. La visione l'ho avuta solo tramite Cg
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Show del terzo anno di vita di PS4
Neanche io.Io non chiedevo questo
Lo sono.
Sono tutti lo stesso "identico" gioco.
Shooter in compagnia. Di varia natura.
Helldivers era uno Sparatutto Isometrico con anche la Coop -> Divenuto un TPS Coop
Quello di Haven è uno Shooter Heist Coop
Marathon è uno Shooter Extraction Coop
Destiny 2 Espansione che cazzo ve lo dico a fare? E' uno Shooter coop MMO
Quello di Firewalk?.......... Dai... Provate ad indovinare? E' uno Shooter Coop PvP
E' tutta la stessa identica pastura. Cambiano i sottogeneri (TPS, FPS, PvP, PvE) ma è la stessa identica PoC...
No... Non Person of Color... Proof of Concept.
non spariranno, semplicemente usciranno ovunque al day one invece di uscirci 6/12 mesi dopoE quando andrà in pensione Yosp spariranno anche gli indie devolver belli![]()
Concordo al 100%, ma sai più che altro la sensazione che ho avuto e che questi giochi siano nati più da direttive dall'alto, piuttosto dal desiderio degli sviluppatori stessiLo sono.
Helldivers era uno Sparatutto Isometrico con anche la Coop -> Divenuto un TPS Coop
Quello di Firewalk?.......... Dai... Provate ad indovinare? E' uno Shooter Coop PvP
E' tutta la stessa identica pastura. Cambiano i sottogeneri (TPS, FPS, PvP, PvE) ma è la stess
a me questo show l'ha resa chiarissima sinceramenteNeanche io.
Mi bastava la metà di quello Show.
E in generale sì una visione più chiara dei prossimi 2-3 anni.
Dagli showcase intendo.non spariranno, semplicemente usciranno ovunque al day one invece di uscirci 6/12 mesi dopo![]()
Sicuramente.Concordo al 100%, ma sai più che altro la sensazione che ho avuto e che questi giochi siano nati più da direttive dall'alto, piuttosto dal desiderio degli sviluppatori stessi
si scusa, non avevo letto devolver. pensavo ti riferissi ai vari moneyhat indie (quelli che secondo molti sostituiscono gli AA first di una voltaDagli showcase intendo.
Concordo al 100%, ma sai più che altro la sensazione che ho avuto e che questi giochi siano nati più da direttive dall'alto, piuttosto dal desiderio degli sviluppatori stessi
Sicuramente.
A parte la roba Bungie che è stata decisa Bungie anni fa, il complesso è frutto di una specifica direttiva: produrre un concept multiplayer immanente su cui monetizzare. Produrne decine e sperare che uno di questi resti appiccicato al muro, così da monetizzare per il prossimo lustro.
Quindi quando nessuno di questi sarà attecchito volerà qualche testaSicuramente.
A parte la roba Bungie che è stata decisa Bungie anni fa, il complesso è frutto di una specifica direttiva: produrre un concept multiplayer immanente su cui monetizzare. Produrne decine e sperare che uno di questi resti appiccicato al muro, così da monetizzare per il prossimo lustro.
No. Non serve attendere.Quindi quando nessuno di questi sarà attecchito volerà qualche testa![]()
Ce l'hanno la visione, ma fa schifo.Io non chiedevo questo ma chiedevo una visione più chiara invece niente. La visione l'ho avuta solo tramite Cg
No in realtà speravo che volassero tra chi li commissiona, non tra chi volente o nolente li deve produrreNo. Non serve attendere.
Sta già accadendo.
Guarda Deviation Games che è stata decimata perché il loro GaaS non ha raggiunto nemmeno lo standard di comunicazione.
un battle royale fra di loro per chi sopravviveràLo sono.
E' tutta la stessa identica pastura. Cambiano i sottogeneri (TPS, FPS, PvP, PvE) ma è la stessa identica PoC...
No... Non Person of Color... Proof of Concept.