Hype PlayStation Showcase | CONCLUSO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Che voto date all'Evento?

• Votatori totali
    139
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sono.
Sono tutti lo stesso "identico" gioco.

Shooter in compagnia. Di varia natura.

Helldivers era uno Sparatutto Isometrico con anche la Coop -> Divenuto un TPS Coop
Quello di Haven è uno Shooter Heist Coop
Marathon è uno Shooter Extraction Coop
Destiny 2 Espansione che cazzo ve lo dico a fare? E' uno Shooter coop MMO
Quello di Firewalk?.......... Dai... Provate ad indovinare? E' uno Shooter Coop PvP

E' tutta la stessa identica pastura. Cambiano i sottogeneri (TPS, FPS, PvP, PvE) ma è la stessa identica PoC...
No... Non Person of Color... Proof of Concept.

Ieri parlavo "alla lontana" anche di questa tendenza nel mio post qui dentro.
Cioè al livello creativo - e non solo - quanto è rivoltante questo: "sono totalmente cieco ma ho dieci proiettili, sparo tutto quello che ho, magari con uno colpisco il bersaglio".
Perché di fatto così si stanno muovendo per toccare quella fetta di pubblica che "sognano" e questa roba è semplicemente pietosa, per non usare altri termini, forse maggiormente appropriati.

Lo sono.

Helldivers era uno Sparatutto Isometrico con anche la Coop -> Divenuto un TPS Coop
Quello di Firewalk?.......... Dai... Provate ad indovinare? E' uno Shooter Coop PvP

E' tutta la stessa identica pastura. Cambiano i sottogeneri (TPS, FPS, PvP, PvE) ma è la stess
Concordo al 100%, ma sai più che altro la sensazione che ho avuto e che questi giochi siano nati più da direttive dall'alto, piuttosto dal desiderio degli sviluppatori stessi

Concordo al 100%, ma sai più che altro la sensazione che ho avuto e che questi giochi siano nati più da direttive dall'alto, piuttosto dal desiderio degli sviluppatori stessi
Sicuramente.
A parte la roba Bungie che è stata decisa Bungie anni fa, il complesso è frutto di una specifica direttiva: produrre un concept multiplayer immanente su cui monetizzare. Produrne decine e sperare che uno di questi resti appiccicato al muro, così da monetizzare per il prossimo lustro.

Vogliono un flusso di denaro costante.
Ne sparano "mille" e sperano di centrare il bersaglio con un paio.
Questa roba (purtroppo) è più che limpida.

Il punto più alto resta il trailer del film di gt riciclato

Sicuramente.
A parte la roba Bungie che è stata decisa Bungie anni fa, il complesso è frutto di una specifica direttiva: produrre un concept multiplayer immanente su cui monetizzare. Produrne decine e sperare che uno di questi resti appiccicato al muro, così da monetizzare per il prossimo lustro.

This.

Sicuramente.
Quindi quando nessuno di questi sarà attecchito volerà qualche testa 😃

Quindi quando nessuno di questi sarà attecchito volerà qualche testa 😃
No. Non serve attendere.
Sta già accadendo.
Guarda Deviation Games che è stata decimata perché il loro GaaS non ha raggiunto nemmeno lo standard di comunicazione.

Io non chiedevo questo ma chiedevo una visione più chiara invece niente. La visione l'ho avuta solo tramite Cg
Ce l'hanno la visione, ma fa schifo.

Cmq raga i campanelli c'erano tutti: a parte le robe delle guerre puniche (chiusura japan etcetc).
Quando nell'ultimo sop chiudi tutto con 15 minuti su suicide squad è CHIARISSIMO cosa ti piace, la roba su cui vuoi puntare. Non vuoi parlare più a quella fanbase con cui ti interfacciavi ai tempi di ps4, ma ad altri tipi di pubblico.
Inizio ad avere i flash stile Vietnam dei patimenti subiti dagli appassionati di fumetti quando la marvel comics fece la svolta "all-new all-different". Stiamo per arrivare ai tweet stizziti stile "if you don't like my game, don't buy it" di marvelliana memoria.

Buongiorno. Come hanno scritto in molti, anche io ho votato 1 per impossibilità di votare 0.
Di solito ho sempre trovato qualche lato positivo anche nella peggior conferenza Sony, ma qui no. Si tratta di una roba vergognosa, insulsa e per me hanno sbagliato tutto, ma veramente tutto. Ma dico io... pure tutta roba in CGI, cioè boh, spero di dimenticare in fretta questo scempio.

No. Non serve attendere.
Sta già accadendo.
Guarda Deviation Games che è stata decimata perché il loro GaaS non ha raggiunto nemmeno lo standard di comunicazione.
No in realtà speravo che volassero tra chi li commissiona, non tra chi volente o nolente li deve produrre

Da quando non fanno piu' gli show dal vivo con il pubblico tutto è peggiorato drasticamente.
Secondo me si impegnavano di piu' con la presentazione dei giochi.. ora ogni tot di mesi fanno una live con 90 giochini spazzatura e 2 mezzi buoni.
Guardatevi gli E3 degli anni passati... c'è da rabbrividire confrontandoli con le live di adesso.

Possibile che Naughty Dog, Santa Monica e Bluepoint non avessero uno straccio di filmato in CG da mostrare? La situazione è veramente preoccupante.

Lo sono.

E' tutta la stessa identica pastura. Cambiano i sottogeneri (TPS, FPS, PvP, PvE) ma è la stessa identica PoC...
No... Non Person of Color... Proof of Concept.
un battle royale fra di loro per chi sopravviverà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro